Drusilla Foer, chiamata urgente da Netflix: sarà protagonista assoluta

Nuova opportunità da urlo per l’artista Drusilla Foer, Netflix non può far a meno di lei: ecco tutti i dettagli della situazione

Drusilla Foer
Drusilla Foer (screenshot YouTube)

Drusilla Foer sarà la protagonista assoluta di un interessante evento organizzato da Netflix, una delle piattaforme di streaming mondiali di più grande successo. L’incontro è legato alla promozione di una serie tv molto seguita che debutterà con la seconda stagione ben presto.

Si tratta di Bridgerton, la serie cult di Netflix prodotta da Shonda Rimes che ha appassionato centinaia di telespettatori. La prima stagione è esordita il 25 dicembre 2020 e ha raccontato la storia di Daphne Bridgerton; la seconda, invece, vedrà come protagonista Lord Anthony Bridgerton e andrà in onda a partire dal 25 marzo 2022.

Drusilla Foer e l’occasione imperdibile: ecco di che si tratta

Bridgerton
Un frame del trailer della seconda stagione di Bridgerton (screenshot YouTube)

Drusilla Foer sarà la madrina del “Royal Event” organizzato da Netflix che avrà luogo il 26 marzo a Milano per annunciare l’uscita della seconda stagione della serie tv Bridgerton. Si tratta di un evento esclusivo aperto a 300 persone e sono stati messi a disposizione del pubblico ben 150 inviti.

Chiunque vorrà ottenerli dovrà compilare un questionario online ricco di domande riguardanti il galateo, l’etichetta e la danza, alcuni dei temi principali dello show. Non si tratta tuttavia dell’unico impegno della Foer al momento.

Dopo la partecipazione alla 72esima edizione del Festival di Sanremo che l’ha vista come co-conduttrice al fianco di Amadeus, l’artista ha deciso di mettere in scena “Eleganzissima”, un recital scritto e interpretato dalla stessa Drusilla.

Inizialmente la Foer aveva previsto circa 50 date in tutti i teatri d’Italia che sono andate ben presto sold out. Vista la grande richiesta del pubblico, Drusilla ha deciso di aggiungerne altre e dare vita ad “Eleganzissima Estate”.

Gli appuntamenti saranno dieci e l’artista si esibirà nei mesi estivi nei teatri open-air più prestigiosi d’Italia. Oltre allo show tour estivo, Drusilla sarà impegnata anche con “Ci vuole un fiore”, il programma condotto da Francesca Fialdini e Francesco Gabbani che debutterà ad aprile su Rai 1.

La Foer non sarà un’ospite fissa ma delizierà il pubblico con una breve esibizione che, secondo alcuni rumor, sarà un monologo sull’ambiente e l’ecologia o un’esibizione musicale sulla stessa tematica. Non ci resta dunque che attendere per scoprire quali altre interessanti novità ci riserverà Drusilla Foer.

Impostazioni privacy