“Scena inverosimile!”: bufera su Caterina Balivo, su di lei accuse gravissime [VIDEO]

Momenti difficili per la conduttrice Rai. Ciò che è successo ha dell’incredibile e per Caterina Balivo potrebbero esserci pesanti conseguenze

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Screen da Twitter)

Oggi è una opinionista de “Il Cantante Mascherato”, la trasmissione del venerdì sera condotta da Milly Carlucci. Caterina Balivo, però, è una donna d’esperienza nel mondo della televisione. Uscita grazie a Miss Italia, fin da subito si è distinta per capacità e competenza, due qualità che le han permesso di avere il successo di cui sta godendo.

Da una professionista di questo calibro, però, nessuno si sarebbe mai aspettato uno scivolone di questa importanza. Un brutto colpo per lei, che le sta causando attacchi non di certo leggeri. Le conseguenze potrebbero essere drastiche.

Caterina Balivo e quella chiamata: “Tutto organizzato!”

Sole Luna al Cantante Mascherato
Sole Luna al Cantante Mascherato (Screen da Twitter)

Tra le tante maschere che popolano il gioco de “Il Cantante Mascherato”, una delle più misteriose e intriganti è quella del Sole Luna. Sarà per la maschera, così curata ed elegante, o per la misteriosa voce e personalità che si cela dietro all’abito, fin dalla prima puntata ha fatto parlare chiunque. Sono numerose le ipotesi che sono state fatte lungo tutto il corso delle puntate, anche grazie agli indizi forniti di volta in volta.

Il nome che più spesso è uscito come possibile identità celata dalla maschera Sole Luna è quello di Cristiano Malgioglio. Non solo i giudici sono spesso stati convinti di questa ipotesi, ma anche il pubblico in studio e a casa, che sui social commenta in diretta la puntata. Durante venerdì 17 marzo, Francesco Facchinetti ha ottenuto la maschera d’oro: ha avuto cioè la possibilità di dire un nome e, se esatto, la maschera si sarebbe svelata. Facchinetti ha quindi voluto dire la sua, proponendo il nome di Massimo Lopez, altra possibilità frequentemente vagliata dai giudici. L’abbinamento è però scorretto e quindi Sole Luna non ha dovuto rivelarsi.

Questo ha fatto ripensare e rafforzare l’ipotesi di Cristiano Malgioglio. Se davvero fosse lui, però, ci sarebbe un grande errore commesso da Caterina Balivo. La showgirl, durante la puntata del 24 febbraio, aveva deciso di telefonare in diretta al cantante, proprio mentre la maschera Sole Luna si trovava di fronte a lei:

Malgioglio aveva quindi risposto, mandando in crisi la Balivo e tutti gli altri giudici. Il fatto che fosse al telefono, infatti, annullava ogni ipotesi dietro alla maschera del Sole Luna. La puntata di venerdì 18 marzo, però, ha nuovamente portato prove a sostegno di questa tesi e i telespettatori si sono quindi infuriati con la Balivo. La showgirl è infatti accusata di aver volontariamente sviato le indagini:

Brutte accuse per la conduttrice che potrebbe pagare dure conseguenze per questa scelta. Come evidenziato da qualche telespettatore, infatti, lei fece partire la chiamata ancora prima di chiedere a Milly Carlucci se fosse possibile, da regolamento. Se venisse provato che questa mossa non si poteva fare, la Balivo potrebbe essere sostituita in tronco.

 

Impostazioni privacy