“Sono stata denigrata”: attacco frontale per Sonia Bruganelli, dietro le quinte succede di tutto

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli è finita al centro di una critica feroce: il retroscena è inaspettato

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot GF Vip)

Nuova polemica in vista per Sonia Bruganelli che si è rivelata essere tra le protagoniste di questa stagione televisiva di casa Mediaset. Questa volta però non ha nulla a che vedere con il suo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. Sulla conduttrice sono infatti arrivate alcune clamorose accusa a causa della puntata di Avanti un altro andata in onda lo scorso 15 marzo. Ad innescare questo nuovo caos questa volta è stata la nota youtuber Chiara Dalessandro che si è scagliata contro il programma e contro Paolo Bonolis e sua moglie.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, messaggi privati ed accuse pubbliche: esplode il caos

Il conduttore Paolo Bonolis (screenshot Mediaset)

Nel corso della puntata dal minimondo è arrivata una domanda sulla giovane youtuber: un nome che Bonolis ha sottolineato di non conoscere. La Cremaschina ha quindi spiegato al conduttore: “Lei è una che fa video su YouTube, tipo Follettina per farti capire”. Parole che hanno scatenato la reazione di Chiara che si è prima scagliata contro Bonolis, poi contro la Cremaschina ed infine contro la stessa Bruganelli. In merito a quanto accaduto in studio ha sottolineato: “Gli autori dovrebbero vergognarsi. Bonolis sei una delusione totale. Una persona che faceva parte del tuo salottino derisa in quel modo”.

Accuse che sono poi aumentate di volta in volta:La bionda chi è? Ma chi si crede di essere? Con me il confronto non lo reggi, cafona!. Dai social è poi emerso un ulteriore dettaglio riportato dal portale Dagospia: la Dalessandro si sarebbe infatti messa in contatto in privato direttamente con la Bruganelli scrivendole un messaggio molto duro. Di seguito le sue parole: Sono stata denigrata dalla bionda, tuo marito ha riso. Ma che modi sono? Nessuno vi dà il diritto di deridere le persone”. Un attacco frontale per la nota conduttrice ed opinionista che a sua volta avrebbe risposto: “Puoi anche accettare che una ragazza ironizzi sui vostri profili. Puoi anche rispondere in modo meno aggressivo.

Non è ancora chiaro cosa sia davvero accaduto e soprattutto cosa abbia davvero causato una tale reazione da parte della nota youtuber. Sull’argomento intanto sia Bonolis che la Bruganelli non si sono soffermati pubblicamente. Con ogni probabilità i due affronteranno questa situazione in privato cercando anche di trovare un punto di incontro con la protagonista di questa storia. Tutto questo per evitare disastrose ma soprattutto imprevedibili conseguenze.

Impostazioni privacy