Soleil Sorge si sbottona, finalmente arriva la sua verità: che bordata a Jess!

L’ex gieffina Soleil Sorge vuota il sacco e ammette alcuni retroscena del Gf Vip: ecco tutti i dettagli della situazione.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (screenshot YouTube)

La sesta edizione del Gf Vip si è oramai conclusa, decretando la vittoria di Jessica Selassié. Subito dopo la fine del programma, sono stati tanti i vipponi che hanno deciso di dire la loro circa il trionfo della principessa.

Nonostante in molti si siano schierati dalla sua parte, complimentatosi con lei e augurandole il meglio per il futuro, c’è chi non è stato completamente d’accordo con la sua vittoria. Si tratta di Soleil Sorge, l’ex gieffina eliminata ad un passo dalla finalissima.

L’influencer 27enne, impegnata al momento come opinionista de “La Pupa e il Secchione”, si è concessa una lunga intervista con Casa Chi dove ha rivelato chi avrebbe voluto vincesse il programma.

Soleil Sorge vuota il sacco: ecco il suo vincitore ideale

Soleil Sorge
Soleil Sorge intervistata da Casa Chi (screenshot Twitter)

Come di consueto, tutti gli ex partecipanti del Gf Vip si concedono un’intervista con Casa Chi. Questa volta è toccato a Soleil Sorge che ha deciso di svelare chi avrebbe preferito al posto di Jessica come possibile vincitore del reality.

”Sono contenta per Jessica ma avrei preferito che avesse vinto qualcun altro. Io durante la finale avrei voluto veder vincere Davide Silvestri perché è stato un grandissimo giocatore, un amico e abbiamo condiviso tanto. Poi ha rappresentato lo spirito del Gf Vip con la strategia e l’intrattenimento. Per me lui sarebbe stato un gran bel vincitore, ha affermato Soleil.

L’influencer, inoltre, è stata punzecchiata da Gabriele Parpiglia che le ha chiesto se avesse ricevuto o meno la querela di Raffaella Fico. Durante la loro permanenza in casa, infatti, Soleil aveva rivolto un “Bye Bit*h” di troppo alla Fico che aveva dunque deciso di diffidarla.

La Sorge non ha esitato nel rispondere, sostenendo di non aver ricevuto alcuna querela da parte della modella. Le due, che si sono incontrate in occasione della finale del Gf Vip, sono sembrate infatti in buoni rapporti.

La giovane, d’altronde, non si è mai risparmiata nel dire la sua, spesso collezionando anche le antipatie dei suoi colleghi e non. Non ci resta, dunque, che continuare a seguire il suo percorso ne “La Pupa e il Secchione”.

Impostazioni privacy