Sorpresa Milly Carlucci, cambio improvviso di programma: che succede in Rai?

La conduttrice Milly Carlucci viene colta di sorpresa, decisione inaspettata dei vertici Rai: ecco di che si tratta.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (screenshot YouTube)

La conduttrice Milly Carlucci ha ricevuto una richiesta inaspettata da parte dei vertici Rai. Dolo lo straordinario successo di “Ballando con le Stelle” che ha visto trionfare la cantante Arisa, Milly si è dedicata alla terza edizione de “Il Cantante Mascherato”.

Il talent show della Carlucci ha conquistato, puntata dopo puntata, degli ascolti particolarmente alti, soddisfacendo pienamente le aspettative della rete. Per questo motivo, sarebbe stata presa una decisione molto importante che cambierebbe le sorti del programma.

Il Cantante Mascherato: l’annuncio importante e i grandi cambiamenti

Milly
Milly Carlucci a “Il Cantante Mascherato” (screenshot YouTube)

Nelle ultime ore, alcune indiscrezioni avrebbero rivelato l’aggiunta di un’ulteriore puntata allo show della Carlucci. La finale del programma, dunque, andrà in onda venerdì 1 aprile 2022. Uno spot diffuso questa notte, infatti, ha annunciato che questa sera verrà disputata la “prima semifinale del programma”.

Un’espressione che scioglie ogni dubbio, anticipando la possibilità di una doppia semifinale: la prima andrà in onda oggi venerdì 18 marzo e la seconda, invece, venerdì 25 marzo. Si tratta di una modalità già nota, poiché era stata utilizzata precedentemente a “Ballando con le Stelle”.  

Le maschere in gara da svelare, d’altronde, sono ancora sette: Lumaca, Pinguino, Camaleonte, Volpe, Medusa, SoleLuna e Drago. Alcune anticipazioni hanno rivelato anche chi saranno i tre ospiti d’eccezione questa sera: si tratta di Max Giusti, Cristiano Malgioglio e Massimo Lopez.

Grande novità di questa semifinale sarà il ritorno della Maschera d’oro che dovrà essere smascherata da Francesco Facchinetti. Ciò vuol dire che, nel corso della puntata, il giudice avrà la possibilità di svelare l’identità di una delle maschere in gara.

Qualora riuscisse nel suo intento, questa verrà completamente rivelata senza alcun tipo di spareggio. In caso contrario, invece, avrà accesso diretto alla seconda semifinale in onda il prossimo venerdì. Quale delle sette maschere verrà svelata questa sera? Chi si nasconderà sotto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy