“Maleducata e villana”: Tina Cipollari non si riesce a contenere, l’ha ridotta in lacrime

L’opinionista Tina Cipollari ha generato di nuovo il caos nello studio del dating show Uomini e Donne: dama ridotta in lacrime

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

Attimi di grande tensione nello studio di Uomini e Donne a causa della nota opinionista Tina Cipollari. Volto ormai storico della trasmissione di Maria De Filippi, la Cipollari si è scagliata ancora una volta contro due dame del Trono Over ovvero Lucia e Pinuccia. Tra le tre protagoniste sono volate ancora una volta accuse molto pesanti che hanno ridotto in lacrime la signora Pinuccia. Una situazione di alta tensione che ha costretto la stessa conduttrice ad intervenire per provare a salvare il momento.

Tina Cipollari contro Pinuccia, lacrime amare in studio: la situazione

La dama Pinuccia (screenshot Witty)

Nel corso dell’ultima puntata del dating show Uomini e Donne, le dame Pinuccia e Lucia hanno scelto di affrontare la Cipollari. Nel dettaglio Pinuccia ha chiesto maggiore rispetto all’opinionista ed ha riportato l’attenzione su di un episodio poco gradevole andato in onda nei giorni scorsi. La dama ha infatti sottolineato di essersi offesa dopo la scelta dell’opinionista di far entrare uno specchio per far vedere alle due protagoniste del Trono Over come sono in realtà. Una situazione che in pochi minuti è degenerata con la Cipollari che ha deciso di rincarare la dose fino alla definitiva reazione di Pinuccia.

La dama ha infatti subito attaccato Tina sottolineando: Questa donna è pesante. Sei maleducata, una villana“. Parole pesantissime a cui ha fatto seguito anche una vera e propria crisi di pianto della dama che ha richiesto l’intervento della produzione. A Pinuccia è infatti servito un bicchiere d’acqua per poter riprendere in mano la situazione. Inoltre in soccorso della dama è dovuta intervenire anche Maria De Filippi che ha chiesto a Gianni Sperti di tenere a bada Tina. Una situazione che ha inevitabilmente diviso il pubblico in studio ed anche gli utenti dei social.

In molti hanno sottolineato di pensarla esattamente come Tina ma allo stesso tempo c’è chi comunque mette nel mirino l’atteggiamento dell’opinionista. Su Twitter c’è un pensiero comune: Condivido l’essenza del discorso di Tina sul comportamento di Pinuccia, ma non i modi e l’accanimento“, “Pinuccia mi sta sul ca**o ma continuo a pensare che Tina sia una bulla”. A questo punto Maria De Filippi potrebbe decidere di intervenire e chiedere alla sua opinionista di abbassare i toni in vista almeno delle prossime puntate ancora in programma e da registrare anche perché è un episodio che si ripete per la seconda volta in pochi giorni. 

Impostazioni privacy