Terremoto clamoroso in Mediaset, Silvia Toffanin fa tremare gli uffici: “Sostituzione in arrivo”

Indiscrezione clamorosa sul futuro della conduttrice Silvia Toffanin che fa tremare la Mediaset e Maria De Filippi: cosa sta succedendo

Silvia Toffanin
La conduttrice Silvia Toffanin (screenshot Mediaset)

Momento d’oro per Silvia Toffanin che prosegue nella sua scalata in casa Mediaset con un ruolo ormai da protagonista. Dopo un lungo periodo di gavetta, la conduttrice si è ormai ritagliata il suo posto fisso soprattutto alla conduzione di Verissimo. In questa stagione televisiva è infatti il volto sia del sabato che della domenica pomeriggio con il suo talk. Un doppio appuntamento che ha conquistato il pubblico e che ha fatto emergere un clamoroso retroscena. La Toffanin adesso potrebbe infatti prendere il posto di Maria De Filippi: ipotesi che rischia di gettare nel caos tutta la nota rete televisiva.

Silvia Toffanin, i piani della Mediaset: Maria De Filippi è avvisata

Maria De Filippi a C’è Posta per te (screenshot Mediaset)

La nota conduttrice e compagna di Pier Silvio Berlusconi ha quindi intenzioni serie per il suo futuro professionale. Questa stagione televisiva è senza dubbi quella della svolta per lei visto sia il doppio appuntamento con Verissimo e la grande occasione dietro il bancone di Striscia la Notizia. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal portale Dagospia questo sembrerebbe essere però solo un antipasto dei progetti che sia la conduttrice che la rete hanno in serbo. Il noto portale ha infatti rivelato che la Toffanin ha tutta l’intenzione di prendere il posto della De Filippi al timone di alcuni suoi programmi ed in particolare alla guida di C’è Posta per Te.

Una clamorosa indiscrezione che conferma quanto già annunciato dal settimanale Nuovo Tv che nei giorni scorsi ha parlato di un vero e proprio piano. Secondo il settimanale tra le idee di Pier Silvio Berlusconi c’è quella di portare al centro di tutto proprio la Toffanin affidandole nuovi progetti ed uno anche in prima serata: tutto questo nel giro di pochissimi anni. La conduttrice non ha ancora fatto alcuna vera esperienza in prima serata ma solo una piccola apparizione. Alcune settimane fa ha infatti svolto il ruolo di intervistatrice nel corso del doppio appuntamento su Canale 5 dedicato alla carriera della collega Michelle Hunziker.

Questa occasione e quella dietro il bancone di Striscia la Notizie rappresenterebbero quindi una prova in vista del futuro. Un modo per raggiungere un obiettivo che, come riferisce sempre Dagospia, è anche nei piani di Graziella Lopedota, agente della conduttrice che ha nella sua scuderia nomi illustri dello spettacolo italiano. Al momento si tratta di una semplice ipotesi su cui tutti i diretti interessati non si sono ancora soffermati. A questo punto saranno fondamentali i prossimi mesi quando andranno fatti bilanci e prese decisioni sul futuro.

Impostazioni privacy