“Io sono orgogliosa!”: Manila Nazzaro scopre solo adesso la verità, furia sui social

Sfogo inaspettato e doloroso sui social per l’ex Miss Italia Manila Nazzaro che ha scoperto un dettaglio sconosciuto del suo GF Vip

Manila Nazzaro
L’ex gieffina Manila Nazzaro (screenshot Mediaset Infinity)

La sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip è terminata solo in semifinale: un percorso quindi molto lungo per Manila Nazzaro. Sono stati per lei sei mesi molto ricchi ed intensi in cui più volte ha avuto grandi dimostrazioni di affetto dal pubblico. In casa però per molto tempo è rimasta all’oscuro di un dettaglio del suo percorso ovvero del nomignolo che alcuni utenti dei social le hanno dato. In questi mesi in molti hanno etichettato l’ex Miss Italia come la “lavapiatti” della casa. Un dettaglio di cui la Nazzaro è stata messa al corrente in questi giorni e su cui si è soffermata attraverso i suoi social.

Manila Nazzaro, lo sfogo sui social è durissimo: è il momento della verità

Manila Nazzaro al GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, la Nazzaro è spesso stata protagonista di scontri dovuti alle pulizie ed al lavaggio piatti in occasione di pranzi e cene. Questo è stato spesso argomento di discussione soprattutto con Soleil Sorge rea, secondo la sua visione, di fare davvero poco in cucina. Per questo motivo proprio i fan dell’ex corteggiatrice le hanno affibbiato questo nomignolo di cui in casa non sapeva nulla nessuno. Spente le luci del reality anche questo dettaglio è emerso ed ha scatenato la reazione proprio della nota ex Miss Italia.

Ormai a conoscenza di tutta la verità, la Nazzaro ha quindi deciso di dare voce al suo pensiero. Nel dettaglio ha affidato il suo sfogo ad un suo recentissimo post su Twitter: Pensano dì offendermi chiamandomi lavapiatti? Rispettare e darsi da fare nei confronti dì tutto e tutti credo sia il principio base per convivere e non farsi guerre inutili ed io sono orgogliosa dì essere così”. L’ormai ex gieffina si è quindi detta orgogliosa del suo comportamento e di non essere disposta a cambiare nonostante gli attacchi gratuiti da parte degli utenti dei social.

Queste su parole, come anche i suoi comportamenti in casa, hanno inevitabilmente diviso il pubblico. C’è chi sostiene che questa è stata la sola cosa che ha portato in casa e c’è anche chi invece le fa un plauso per questo suo rispetto e per quanto dimostrato di fronte alle telecamere. Infine c’è chi le ha voluto far notare però come questa sua risposta sia totalmente diversa dalla sua reazione furiosa quando proprio Soleil ha utilizzato la stessa parola in un confronto in casa.

Impostazioni privacy