“Palesemente finto!”: Lunetta Savino da dimenticare, un dettaglio la condanna

In queste ore su Rai 1 ha preso il via una nuova fiction con protagonista Lunetta Savino: esordio vincente ma la critica è clamorosa

Lunetta Savino
L’attrice di Lunetta Savino (Foto ANSA)

La rete televisiva di Viale Mazzini ha scelto di rendere questa stagione primaverile ricca di nuovi appuntamenti e di nuove fiction. Su Rai 1 ha preso il via un nuovo sceneggiato televisivo dal titolo Studio battaglia. Una fiction innovativa, diversa dal solito e con una protagonista di grande eccezione ovvero l’attrice Lunetta Savino. Idolo del pubblico italiano, anche in questa sua nuova esperienza sembrerebbe aver conquistato molti. La sua prova è stata quasi convincente in quanto il pubblico ha notato un dettaglio che rende meno credibile il suo personaggio.

Lunetta Savino, il dettaglio è imbarazzante: lo hanno notato tutti

Lunetta Savino (Foto ANSA)

Sfida importante quella vinta da Rai 1 che con Studio Battaglia ha superato anche la concorrenza di Barbara D’Urso e la sua nuova edizione de La Pupa ed il Secchione Show. La fiction della Savino ha infatti totalizzato il 18.9% di share pari a 4.183.000 spettatori. Lo show di Italia 1 ha invece sfiorato i 2.003.000 spettatori per un totale del 12.6% di punti di share. Un risultato ed un esordio quindi di tutto rispetto con la Savino che ha conquistato gli spettatori grazie anche alla sua professionalità ed alle sue qualità di attrice che il pubblico italiano ammira da ormai diversi anni.

Il pubblico anche sui social si è lasciato andare a dei complimenti per la prova dell’attrice ma c’è un dettaglio che purtroppo sembra fare la differenza. Un utente ha infatti fatto notare: La Savino bravissima come sempre ma perchè fargli fare quell’accento finto milanese che stona proprio?“. Un particolare che quindi non è passato inosservato e che in molti hanno subito messo in evidenza: “Ho pensato la stessa cosa”, “Mi disturbava infatti”. Per il resto la fiction sembrerebbe aver convinto anche i più scettici e nonostante il tema legato alla sfera legale sia sempre molto difficile da trattare e lo dimostrano i risultati della recentissima Vostro Onore.

Resta dunque ancora molto alta l’attenzione su questo nuovo prodotto di casa Rai che vede il ritorno della Savino in prima serata. In passato la nota attrice è stata volto storico per anni della nota rete televisiva grazie all’amatissimo personaggio di Cettina in Un Medico in Famiglia. Un’avventura molto importante per lei e questo è quindi un ritorno molto speciale per tutti i diretti interessati a partire dagli stessi spettatori.

Impostazioni privacy