“È successo in quella stanza”: Giucas Casella ha sentito tutto, notte bollente al GF VIP

La confessione “hot” svela i retroscena notturni nella casa del GF Vip, Giucas Casella può confermare ogni cosa.

Giucas Casella
Giucas Casella (fonte twitter)

Il prestigiatore Giucas Casella viene chiamato a testimoniare sulle dinamiche notturne nella casa del GF Vip. A tirarlo in ballo, la soubrette Miriana Trevisan che, intervistata da “Casa chi”, ha rilasciato delle dichiarazioni davvero interessanti. La showgirl ha infatti espresso la propria opinione sulle coppie di ex inquilini, e i retroscena svelano segreti scottanti: anche Giucas può confermare!

“Cose che voi umani…”: Miriana e Giucas svelano i misteri delle camere da letto

Miriana Trevisan
la soubrette Miriana Trevisan (fonte instagram)

Miriana ha dichiarato a “Casa chi” di aver gioito per la vittoria di Jessica durante la finalissima del GF Vip: “Se avevo previsto la vittoria di Jessica? No! In realtà la desideravo la sua vittoria, e lei aveva già vinto per delle questioni sue personali. E’ lei la mia vincitrice!“. La soubrette ha poi spifferato quanto accadeva sotto le coperte: “Molte cose le abbiamo nascoste, le dicevo sotto le coperte. Ho la capacità di vedere possibilità meravigliose negli altri esseri umani. Dichiarare questa cosa è stata una responsabilità, specie nella Casa perché le ragazze mi chiedevano…”.

La bruna showgirl è scesa poi nel dettaglio, rivelando particolari che solo lei e Giucas Casella conoscono: “La coppia che ha consumato maggiormente al GF Vip? Secondo me Lulù e Manuel. Io gli dicevo di divertirsi… io e Giucas eravamo in quella stanza e voi non potete capire cosa è successo. Cose che voi umani…“. Il prestigiatore non ha ancora confermato i rumors enunciati dalla bella showgirl, ma il suo temperamento signorile suggerisce che preferirà la via della discrezione. Miriana ha poi sparato a zero sulla coppia di Alex Belli e Delia Duran: “Quale coppia scoppierà per prima? Alex e Delia sono già scoppiati così…“. Parole molto diverse da quelle dedicate a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Basciano e Sophie vedo passione ma c’è da fare un percorso. Appena svegli si dichiaravano il loro amore.”, ha dichiarato Miriana. Non manca neppure una frecciatina, indirizzata all’influencer Soleil Sorge: “Gianmaria e Federica li vedo bene, li amo particolarmente… Dopo aver avuto Soleil, è oro puro Federica!“. Il suo commento è prevedibile: tra l’influencer e la soubrette non è mai corso buon sangue, e le due si sono ripetutamente scontrate, dando adito ad accesi litigi.

Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni da parte del prestigiatore più famoso d’Italia: chissà quali altri segreti conserva il frizzante Giucas Casella!

Impostazioni privacy