Francesco Arca convocato da Mediaset: situazione caldissima, cosa sta per succedere?

Conferma attesissima per Francesco Arca, pronto per il ritorno sul piccolo schermo: ecco tutti i dettagli della situazione.

Francesco Arca
Francesco Arca (screenshot YouTube)

L’attore Francesco Arca sta vivendo un periodo davvero appagante dal punto di vista professionale: sono stati tanti, infatti, i nuovi progetti ai quali ha preso parte nel corso dell’ultimo anno.

Dopo l’incredibile collaborazione con Netflix attraverso la serie “Guida astrologica per cuori infranti” iniziata nel 2021 e ancora in corso; Arca si è dedicato alla prima stagione di Fosca Innocenti, l’amatissima serie tv andata in onda negli scorsi mesi in prima serata su Canale 5.

In seguito al grande successo collezionato dalla fiction, i fan si sono chiesti se fosse già in programma una seconda stagione. La stessa Vanessa Incontrada, l’altra protagonista della serie, aveva rivelato durante un’intervista con Sorrisi e Canzoni che il sequel era già in fase di scrittura.

Fosca Innocenti tornerà? L’ultima indiscrezione svela tutto, ecco i dettagli

Vanessa e Francesco
Vanessa Incontrada e Francesco Arca sul set (screenshot YouTube) 

Se ne parlava già da tanto e la notizia sembrava essere solo in attesa di conferma. Proprio nelle ultime ore sembrerebbe, però, che si tratti oramai di una vera e propria certezza: Fosca Innocenti tornerà con una seconda stagione.

In tanti si sono chiesti quali membri del cast avrebbero fatto parte del sequel e sono due i nomi che hanno già rassicurato i fan circa il loro ritorno: si tratta dei due protagonisti, Francesco Arca e Vanessa Incontrada.

Tuttavia, c’è una novità inaspettata che riguarda un cambiamento last minute del regista: sembrerebbe infatti che la serie non sarà più diretta da Fabrizio Costa, bensì da Giulio Manfredonia. Lo sceneggiatore aveva già lavorato con l’Incontrada durante la produzione di “Non dirlo al mio Capo”.

Intanto, la prima stagione della serie è terminata registrando degli ascolti invidiabili: le quattro puntate, conclusesi il 4 marzo 2022, hanno ottenuto una media di 3,5 milioni di telespettatori con quasi il 17% di share. Quando verrà trasmesso dunque l’attesissimo sequel? Attendiamo per saperne di più.

Impostazioni privacy