“Numero di telefono su un fogliettino”: scandalo Miriana Trevisan, è successo in casa

Svelato un altarino inaspettato sulla fine della storia tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: ecco tutti i dettagli.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (screenshot YouTube)

Biagio D’Anelli non sembra volersi arrendere dinanzi alla fine della sua relazione con relazione con la showgirl Miriana Trevisan. I due, infatti, si erano frequentati per circa un mese prima di essere interrotti dalla prematura eliminazione del vippone dal reality.

Una volta fuori dal programma, tuttavia, la loro frequentazione si è bruscamente interrotta. Dopo le ultime accese vicende, il dj ha deciso di svelare ai suoi follower un gesto inaspettato della gieffina che risale alla sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Biagio D’Anelli senza filtri, frecciata velenosa alla Trevisan: “Il numero se lo ricordava in quell’occasione?”

Biagio D’Anelli
L’ex gieffino Biagio D’Anelli discute della sua storia con Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

Nelle scorse ore il dj ha pubblicato uno screen su Instagram, poi prontamente rimosso, che svelerebbe un dettaglio interessante: sembrerebbe che durante la sua permanenza in casa Miriana abbia scritto su un foglietto il suo numero a Nicola Pisu, ex concorrente del reality.

Tra i due era nata una breve frequentazione che si era poi conclusa in malo modo. La sua versione sarebbe stata confermata dallo stesso Pisu che ha appoggiato Biagio, consentendogli di pubblicare lo screen della loro conversazione.

Ospite a “Pomeriggio 5”, D’Anelli non si è tirato indietro nel lanciare una provocazione alla sua ex compagna: “Sono venuto a sapere che in casa, quando si frequentò con Nicola Pisu, lei gli lasciò il numero di telefono su un foglio. Quindi il numero lo ricordava in quell’occasione?”, ha affermato.

I fan della showgirl, tuttavia, non hanno apprezzato le parole e il gesto di Biagio, attaccandolo duramente sui social: “Biagio D’Anelli sei un poveraccio e pure il tuo nuovo amichetto di merende con cui condividi il palo”, ha commentato un utente su Twitter.

Alla luce delle ultime vicende, alcune ore fa durante “Mattino 5”, Biagio ha deciso di intervenire nuovamente, sostenendo di non voler più parlare pubblicamente della sua storia con Miriana. Anche la stessa Trevisan, intervistata da Silvia Toffanin, aveva dichiarato di non voler più entrare nel merito della questione.

Sembrerebbe dunque che entrambi siano pronti a mettere un punto definitivo alla loro storia e a voltare pagina. Sarà la verità? Attendiamo per scoprire insieme se la questione avrà altri risvolti inaspettati.

Impostazioni privacy