“Mi hanno messo in castigo”: Nathaly Caldonazzo adesso può svelare la verità, tutta colpa degli autori

L’ex gieffina Nathaly Caldonazzo esce allo scoperto e rivela alcuni retroscena inaspettati: ecco tutti i dettagli della situazione.

Nathaly
Nathaly Caldonazzo (screenshot YouTube)

Nathaly Caldonazzo è stata sicuramente una delle protagoniste più chiacchierate del Gf Vip 6. La sua grande amicizia con Antonio Medugno, infatti, è stata una delle dinamiche che maggiormente ha interessato il pubblico, soprattutto nelle battute finali del programma.

Tuttavia, l’attrice è finita al centro delle polemiche a causa di alcune esternazioni infelici rivolte alla principessa Jessica Selassié, vincitrice del reality. La 27enne era stata spalleggiata dal food influencer Barù che si era così guadagnato le antipatie della Caldonazzo.

Nathaly Caldonazzo e il rifiuto categorico: rivelazione inaspettata sui social

Nathaly e Barù
Nathaly e Barù (screenshot YouTube)

Durante la finalissima del Gf Vip 6, alcune ex gieffine tra cui Valeria Marini, Miriana Trevisan e Francesca Cipriani si sono esibite in un balletto sexy dedicato proprio a Barù. Tuttavia, non tutte le vippone hanno partecipato alla performance.

L’assenza della Caldonazzo, in particolare, ha fatto discutere animatamente il web che si è chiesto se il motivo della sua mancata partecipazione fosse legato ai numerosi dissapori avuti con il 40enne all’interno della casa.

A sciogliere ogni dubbio ci ha pensato la stessa Nathaly che ha deciso di rispondere ad uno dei commenti sotto una sua foto Instagram: “Lunedì relegata nell’angolino delle luci brutte, è destino, che vuoi farci”, ha scritto un utente.

”Mi hanno messo in castigo per non avere fatto il balletto per Barù, ma meglio così…”, ha prontamente risposto Nathaly, sostenendo in un altro commento di essersi assolutamente dissociata dall’iniziativa. Le sue parole non nascondono anche una frecciata agli autori del programma che le avrebbero assegnato un posto poco gradito.

Anche all’interno della casa la Caldonazzo si era pizzicata con Soleil a causa delle postazioni occupate sui divani durante la diretta. Nathaly, infatti, aveva chiesto all’influencer di poter cambiare posto così da beneficiare di una luce migliore ma la richiesta era stata prontamente rifiutata, scatenando una discussione.

D’altronde, come già sottolineato, l’antipatia di Nathaly nei confronti di Barù è cosa nota, quindi la sua mancata partecipazione alla performance non coglie di sorpresa. In tanti, però, si sono chiesti come mai anche Manila Nazzaro non sia stata presente. Cosa si nasconde dietro la sua assenza?

Impostazioni privacy