Ilary Blasi nei guai, scoperto il suo segreto: l’errore può costare caro

Sono giorni molti complicati per la conduttrice Ilary Blasi che si ritrova a dover fare i conti con un errore che può costare caro

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Twitter)

Ilary Blasi è nuovamente la padrona di casa dell’Isola dei Famosi che torna con con la sua seconda edizione su Canale 5. Sarà un nuovo appuntamento diverso dal solito per la presenza di vere e proprie coppie in gioco. In Honduras arriveranno però anche concorrenti single e tra questi doveva esserci un concorrente a sorpresa. Un effetto di cui però il pubblico dovrà fare a meno a causa di un clamoroso errore della produzione stessa. In queste ore è infatti apparso in bella mostra il profilo di una naufraga inaspettata.

Ilary Blasi, il clamoroso spoiler sull’Isola dei Famosi: cosa può succedere

Alvin e Ilary Blasi (Foto ANSA)

In queste ore la casa di produzione del noto reality ha reso noti i nomi ed i volti dei prossimi concorrenti della Blasi. Tutti confermati i nomi che sono apparsi sulla consueta copertina del settimanale Sorrisi e Canzoni. Sul profilo Twitter della casa di produzione del reality è però apparsa una foto molto sospetta che ha subito notato il sito veryinutilpeople.it e si tratta di quella di Patrizia Bonetti. Si tratta di una concorrente che non era stata annunciata da nessuno e che quindi doveva arrivare sull’isola a sorpresa. Un effetto a cui sia la naufraga che la nota conduttrice dovranno adesso rinunciare e che potrebbe costare quindi molto caro a tutti

Queso anche perché il momento non è dei più semplici per tutti coloro che lavorano a questa nuova edizione del reality. A pochi giorni dal via sono arrivate infatti una serie di brutte notizie e non solo questo spoiler a sorpresa. In queste ore è infatti arrivata la notizia di una doppia positività al Covid. Prima quella dell’inviato Alvin che rischia quindi di non essere a disposizione per la prima puntata e si dovrà provare a rimediare con una soluzione dell’ultimo minuto. Inoltre si è aggiunta la positività di Illona Staller che doveva essere sull’isola già lunedì in compagnia di suo figlio e che adesso rischiano di veder saltare tutto.

Saranno quindi ore intense e ricche di valutazioni da fare da parte di tutti i diretti interessati a partire dalla padrona di casa. Un avvio quindi non semplice per lei così come accaduto per Barbara D’Urso ed il suo La Pupa ed il Secchione Show. Gestire questi imprevisti non sarà di certo semplice ma darà anche prova delle capacità della macchina organizzativa di casa Mediaset.

Impostazioni privacy