Bomba Grande Fratello VIP, già deciso il primo concorrente della nuova edizione: ritorno clamoroso

L’indiscrezione è esplosa nelle ultime ore: impossibile, ma vero, il gran ritorno al Grande Fratello VIP è quasi certezza.

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP (fonte instagram)

Per molti concorrenti i reality rappresentano una parentesi ben definita nella loro carriera professionale. Spesso utilizzano infatti la visibilità garantita dai vari format come piattaforma di lancio per progetti futuri. Altre volte, invece, vengono nuovamente inglobati nel cast dei nuovi reality proposti, e reiterano l’esperienza. In questo caso, il vippone in questione non ha la minima intenzione di uscire dalle luci della ribalta, ed è pronto a varcare di nuovo la famosa porta rossa di Cinecittà. Di chi si tratta?

Alex Belli lo confessa esplicitamente: “Nella prossima edizione…”: un altro Grande Fratello VIP per lui?

Alex Belli al Grande Fratello VIP
Alex Belli al Grande Fratello VIP (fonte instagram)

Uno dei protagonisti più iconici e chiacchierati nell’ultima edizione del Grande Fratello VIP è certamente l’attore Alex Belli. L’istrionico vippone ha dimostrato in svariate occasione la sua passione per drammi e pièce teatrali zuccherose, e si è mantenuto sulla cresta dell’onda nonostante l’eliminazione dal gioco. Il suo seguito strepitoso ha persino convinto gli autori del programma a farlo rientrare nella Casa più spiata d’Italia e, durante la sua permanenza, non ha certamente perso l’occasione di creare nuove dinamiche. Dopo l’incoronazione di Jessica come vincitrice dell’edizione, Alex ha rilasciato alcune dichiarazione clamorose a “Casa chi”.

Manco a dirlo, il “Man” non ha alcuna intenzione di farsi da parte. “Se tornerò nella prossima edizione? Ma sai, per adesso diciamo che voglio un attimino disintossicarmi e desidero tornare al mio lavoro per far tornare a viaggiare il mio studio. Poi mi piacerebbe tornare sul set di una fiction televisiva, quindi voglio tornare a quello che so fare oltre i reality. Però poi chi lo può dire con estrema certezza? Staremo a vedere…“. Quest’ultima allusione lascia intendere che, nel caso i suoi progetti non dovessero decollare, Alex è pronto a rimettersi in pista nei prossimi Grande Fratello VIP. Di sicuro, il cachet è un ottimo incentivo, a prescindere dall’esito della finale.

Riguardo alla vittoria della Princess dal nobile retaggio, Alex ha dichiarato: “Sono felice per la vittoria di Jessica. Lei per me è una ragazza che ha fatto un percorso incredibile. Io sono stato vicino a lei fin da subito quindi sono contento. Poi sono felice anche per Delia, perché la vittoria non è tutto. Il percorso che abbiamo fatto io e lei è stato bello e abbiamo dato tutti noi stessi e questo va detto. Questo è stato il nostro GF Vip. Ci siamo esposti ed abbiamo messo in gioco tutto.”. Sembra proprio che l’attore emiliano non escluda di ritornare nei prossimi appuntamenti con il (confermato) Alfonso Signorini!

Impostazioni privacy