“Questo non lo accetto!”: Federico Fashion Style accende la miccia, litigata furiosa in studio

Volano frecciatine negli studi de ”La Pupa e il Secchione”, intervento immediato di Federico Fashion Style: ecco i dettagli  della vicenda.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (screenshot Mediaset Infinity)

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de “La Pupa e il secchione”, il reality show condotto Barbara D’Urso. Come già noto, i giudici d’eccezione sono stati tre: Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia che si è collegata da remoto a causa della sua positività al covid-19.

È stata una puntata ricca di sorprese e non sono mancati di certo gli scontri e le tensioni: in particolare, è stata proprio l’ex gieffina Soleil a discutere animatamente con una delle pupe in gara, Mila Suarez. La modella è stata legata sentimentalmente ad Alex Belli, salvo poi interrompere la loro relazione a causa di un presunto tradimento con l’attuale compagna Delia Duran.

“Ti rode che non ha sposato te”: Mila Suarez finisce nel mirino della Sorge, scontro infuocato

Pupa e secchione
Lo scontro fra Mila Suarez e Soleil Sorge (screenshot Mediaset Infinity)

La tormentata relazione fra Mila e Alex è stata resa nota al pubblico grazie alla partecipazione della modella alla 16esima edizione del Gf, dove la Suarez si è più volte confrontata con Belli e con la Duran.

Una situazione che sembra riprendere, per certi versi, il triangolo amoroso tra Delia, Alex e Soleil che ha monopolizzato l’edizione corrente del Grande Fratello Vip. Non c’erano dubbi, dunque, che le due modelle facessero scintille.

È stata proprio la Suarez la prima ad indirizzare una vera e propria frecciata al suo ex compagno, sottolineando come in questo periodo vada di moda inscenare finte nozze all’estero. Soleil, dal canto suo, non si è fatta attendere nella replica, affermando: “Forse ti rode che non ha sposato te”.

Mila ha prontamente controbattuto, puntualizzando: “Forse stai rosicando perché Alex ti ha scaricata”. La showgirl ha poi sostenuto di non aver apprezzato il trattamento riservato da Soleil a Delia che l’avrebbe “fatta soffrire senza che questa lo meritasse”.

A prendere le difese della sua collega ci ha pensato Federico Fashion Style che si è subito dissociato dalle parole della Suarez. La 27enne Soleil e l’hairstylist più famoso del web, d’altronde, hanno da subito instaurato un rapporto di forte complicità, supportandosi a vicenda nel corso della puntata.

Alex Belli replicherà alle accuse della Suarez? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.

Impostazioni privacy