“Incommentabile!”: Sonia Bruganelli lascia tutti senza parole, gaffe clamorosa beccata dallo studio [VIDEO]

L’opinionista Sonia Bruganelli finisce sotto accusa a causa di un gesto decisamente fuori luogo: ecco tutti i dettagli della situazione.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (screenshot YouTube)

Ieri si è conclusa la sesta edizione del Gf Vip, una delle più seguite della storia del programma. Dopo ben 183 giorni, infatti, i vipponi hanno spento definitivamente le luci della casa più spiata d’Italia, mettendo fine a questa lunga ed emozionante esperienza.

A trionfare fra i 40 gieffini presenti in gara è stata Jessica Selassié, la maggiore delle principesse. A conquistare il pubblico è stata sicuramente la sua forte empatia e il grande cambiamento avuto nel corso del programma.

Subito dopo l’annuncio di Signorini circa la vittoria di Jessica, sono stati tanti i vipponi che si sono precipitati ad abbracciarla: fra questi le sue sorelle Lulù e Clarissa, Sophie Codegoni, Valeria Marini e Delia Duran. C’è stato qualcuno però, che sembrerebbe non essere stato particolarmente colpito dal suo trionfo: si tratta dell’opinionista Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli e il gesto che non ti aspetti: ecco cos’è successo

Jessica
Il trionfo di Jessica Selassiè, vincitrice della sesta edizione del Gf Vip (screenshot youtube)

La vittoria di Jessica, a quanto pare, non ha soddisfatto tutti. Oltre ad alcuni ex gieffini che non hanno applaudito al momento della proclamazione, gli utenti del web non si sono lasciati scappare un dettaglio molto importante.

Sembrerebbe, infatti, che al contrario di Adriana Volpe che si è immediatamente alzata ad applaudire, Sonia Bruganelli sia rimasta seduta. Il suo gesto non è stato apprezzato dal web che l’ha trovato “incommentabile e di cattivo gusto”.

Adriana Volpe si alza subito e la saluta. Sonia Bruganelli rosicona fino alla fine che applaude tanto per. Rosica troppo perché non ha vinto uno dei suoi protetti. Tranquilla Sonia, ti andrà meglio la prossima volta!”, ha commentato un utente su Twitter.

La Bruganelli, d’altronde, non ha mai nascosto che la sua preferita fosse la gieffina Soleil Sorge, eliminata due puntate prima del traguardo. Già poche ore prima della finale, l’opinionista aveva pronunciato alcune parole che non erano state ben viste dal pubblico.

Durante il Gf Vip Party, Sonia aveva affermato di non aver notato una particolare evoluzione di Jessica durante il suo percorso, sostenendo: “Che ha fatto Jessica al Gf Vip? È dimagrita ma insomma, poca roba”. Sonia Bruganelli commenterà l’accaduto? Attendiamo per saperne di più.

Impostazioni privacy