“Ma lei sta male!”: Paolo Bonolis non gliele manda a dire, la risposta scatena il putiferio [FOTO]

Il conduttore di Mediaset non si è trattenuto e si è lasciato andare a uno sfogo durissimo. Paolo Bonolis e la risposta secca, dura accusa

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Youtube)

E’ uno dei conduttori più amati di Mediaset, ma ha militato per tanti anni anche in Rai. Uno dei suoi programmi più seguiti in Rai è stato Affari Tuoi, che oggi sta ancora proseguendo con la conduzione di Amadeus. In coppia fissa con Luca Laurenti, Paolo Bonolis è al timone di trasmissioni di successo come Avanti un Altro e Ciao Darwin.

Nelle ultime ore, Bonolis ha ricevuto un attacco molto personale e non è riuscito a trattenersi. La sua risposta a tono a una delle accuse più dure che un professionista, un marito e un uomo di spettacolo possa ricevere è storica.

Paolo Bonolis le risponde a tono: succede tutto sui social

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Youtube)

Il conduttore di Avanti un Altro si distingue per la sua capacità oratoria. Paolo Bonolis, che da piccolo soffriva di una forte balbuzie, oggi sa parlare alla velocità della luce, qualità che gli consente di presentare giochi incalzanti e rapidi. In coppia fissa con Luca Laurenti, Bonolis è uno dei pilastri della tv italiana. Nella sua carriera sono numerosi i successi, tra cui un Festival di Sanremo e numerosi programmi seguiti da milioni di italiani.

Nella sua vita, però, non c’è solo il lavoro. Paolo è anche marito e papà e alla sua vita personale dedica molto tempo, oltre che amore e impegno. Sua moglie è Sonia Bruganelli, produttrice televisiva che quest’anno è diventata nota al grande pubblico per aver partecipato come opinionista al GF VIP. Affiancata da Adriana Volpe, la Bruganelli s’è fatta conoscere per il suo carattere pungente e diretto, che le è costato tante critiche ma anche tanti complimenti.

Dopo la finale del GF VIP, andata in onda lunedì 14 marzo, Paolo Bonolis ha dedicato delle bellissime parole alla moglie. Su Instagram, il conduttore ha condiviso una fotografia che li ritrae insieme e ha scritto: “…sei un’opinionista al Gf con le palle, sei una mamma bravissima ed una produttrice fantastica. Ti auguro di accendere di nuovo le tue emozioni anche in altri settori della tua vita. Nel frattempo puoi sempre contare su di me.” Una sua follower, però, ha commentato con parole acide, supponendo che queste parole Sonia Bruganelli se le sia scritte da sola. Durissima la reazione di Bonolis:

Bonolis non si trattiene quindi dal difendere sua moglie, che rispetta al massimo sia come donna che come professionista. Chissà se Sonia Bruganelli risponderà a queste accuse.

 

Impostazioni privacy