“Non ne parla più nessuno!”: Mario Giordano lo spoilera senza paura, lo stanno ignorando tutti

Sui suoi canali social, Mario Giordano fa uno spoiler pesantissimo. Son dure le dichiarazioni del giornalista: nessuno ne parla più

Mario Giordano
Mario Giordano (Youtube)

Il giornalista e conduttore di Fuori dal Coro è conosciuto per la sua capacità e volontà nel difendere sempre strenuamente le proprie posizioni. Complice il tono di voce facile da ricordare, sono impressi nella mente i numerosi sfoghi avuti in diretta da Mario Giordano, sia da conduttore che da ospite. Anche oggi martedì 15 gennaio, il giornalista ha trovato il modo di far parlar di sè.

La sua dichiarazione, del tutto inaspettata, fa luce su una verità che lui da molto tempo difende e che oggi, secondo Giordano, è ampiamente ignorata. Nel farlo, però, annuncia uno spoiler incredibile.

Mario Giordano lo dice a tutti: che spoiler

Fuori dal Coro
Fuori dal Coro (Screen da Twitter)

Uno degli argomenti più trattati a Fuori dal Coro nell’ultimo anno è quello della pandemia. In particolar modo, Mario Giordano si è ampiamente schierato contro il green pass, il certificato verde oggi necessario per recarsi al lavoro. Questo si ottiene mediante la sottoposizione al ciclo vaccinale completo, con certificato di guarigione da Covid-19 p con tampone negativo. Se per la popolazione che ha meno di cinquant’anni basta un tampone negativo fatto periodicamente secondo le regole, per gli over 50 invece è necessario il vaccino o la guarigione.

Mario Giordano ha parlato a lungo di questo tema, analizzando in particolar modo le situazioni in cui questa regola ha creato disagi economici alle persone che non si son più potute recare al lavoro. Oggi 15 marzo, Giordano è tornato sul tema e l’ha fatto come sempre a modo suo. Su Twitter, infatti, ha scritto un post molto polemico: “Nessuno ne parla più. Ma ci sono ancora almeno 500mila italiani VERGOGNOSAMENTE sospesi dal lavoro…“. La guerra scoppiata in Ucraina, infatti, ha distolto l’attenzione dal tema della pandemia, che Giordano vuole risollevare.

Nel polemizzare sull’ombra che è calata su questa questione, però, Mario Giordano ha anche spoilerato ciò che proprio durante la puntata di martedì 15 marzo accadrà a Fuori dal Coro:

Se tutti i telespettatori che concordano con lui sulla questione son contenti di questo ritorno sul tema, altri invece hanno già deciso che faranno a meno di seguire la trasmissione. Chissà se la mossa di Giordano gli farà guadagnare audience.

Impostazioni privacy