“Questo è bullismo”: Maria De Filippi finisce sotto accusa, in studio accadde l’impensabile [VIDEO]

Brutto episodio nello studio di Uomini e Donne che costa una clamorosa polemica ai danni di Maria De Filippi: grande imbarazzo

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Il noto dating show di Uomini e Donne ha regalato un ennesimo colpo di scena al pubblico di Canale 5 a causa di un controverso episodio. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, i telespettatori hanno assistito ad un siparietto che ha visto coinvolta Tina Cipollari e ben due dame del parterre del Trono Over. L’opinionista ha messo in atto un brutto gesto nei confronti delle due protagoniste senza alcun intervento da parte della conduttrice Maria De Filippi finita quindi a sua volta nel mirino del pubblico.

Maria De Filippi, caos nello studio di Uomini e Donne: tutti sotto attacco

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Puntata movimentata per Uomini e Donne con il pubblico sul piede di guerra contro la conduttrice e Tina Cipollari. Nel dettaglio la storica opinionista ha mosso alcune gravi accuse nei confronti di Pinuccia e Lucia colpevoli, secondo la sua versione, di aver offeso il cavaliere arrivato in studio per loro. In particolare la Cipollari ha prima imitato il particolare tono di voce della signora Lucia. In una secondo momento ha chiesto alla produzione di far arrivare uno specchio in studio con l’intento di far specchiare le due donne. Gli autori hanno portato tutto il necessario senza alcun intervento della De Filippi. Un gesto che secondo il pubblico è servito solo ad umiliare le due dame del noto format.

Non a caso le immagini dell’episodio hanno fatto il giro dei social e scatenato l’indignazione degli utenti: Quanto bullismo. Tina sei incommentabile“, “Tina non ha nessuna delicatezza e si sapeva, è la sua cifra fare la cafona ma con le persone anziane potrebbe darsi anche una regolata”. Ed ancora: “Sono s**ifata dal comportamento di Tina verso le signore. Sono meravigliata da Maria che le permette di fare tutto questo“, “Maria che rimprovera Tina, ma sotto sotto la ringrazia per lo share che sale…”. Secondo il pubblico dovrebbe quindi essere la padrona di casa ad intervenire in queste situazioni.

Questa non è la prima volta che il comportamento della conduttrice viene messo in discussione. In passato in molti hanno accusa la De Filippi di permettere ad alcuni personaggi di muoversi e dire in studio tutto quello che vogliono incuranti della sensibilità altrui e tra questi proprio i casi della Cipollari e di Armando Incarnato. Una situazione che questa volta sembrerebbe aver però superato ogni limite considerata anche l’età delle due dame.

Impostazioni privacy