Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, è successo dopo la finale: notte con imprevisto

Gli ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié finalmente insieme ma i fan notano un dettaglio inaspettato: ecco di che si tratta.

Lulù e Manuel
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo (screenshot youtube)

Ieri sera si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip che ha visto come vincitrice Jessica Selassié. Sono stati in tanti a tifare per la sua vittoria, ma c’è stata anche una grossa fetta di pubblico che ha invece sperato che l’ambitissimo titolo di vincitrice del Gf Vip lo conquistasse Lulù Selassié, sua sorella.

La 23enne, infatti, si è classificata solo al quinto posto, a causa di un televoto flash che ha visto come vincitore Davide Silvestri. Tuttavia, la giovane principessa ha conquistato non solo il cuore degli italiani ma anche quello di Manuel Bortuzzo, con il quale ha condiviso questa esperienza indimenticabile.

Lulù e Manuel: i retroscena del loro incontro post diretta del Gf Vip

Lulù e Manuel
Lulù e Manuel insieme in una storia condivisa dall’ex gieffino (screenshot Instagram)

Subito dopo la fine della diretta, i fan si sono chiesti dove fossero diretti i due giovani, che hanno ben presto tranquillizzato tutti pubblicando una storia mentre, tra baci e coccole, si dedicano la canzone “Mi fai impazzire” di Blanco.

Grazie alla diretta dell’ex concorrente Giacomo Urtis, inoltre, i fan della coppia hanno intravisto il momento delle presentazioni tra Lulù e i genitori di Manuel, Franco e Rossella. La principessa avrebbe conosciuto anche gli amici del suo innamorato, che l’hanno accolta con grande affetto.

Tuttavia, alcuni utenti del web hanno fatto caso ad un dettaglio: nonostante i due avessero affermato più volte di voler trascorrere la notte insieme, sembrerebbe che Lulù sia corsa invece dalla sua famiglia. A casa la principessa ha potuto finalmente riabbracciare sua madre, suo fratello Christian e il suo cagnolino Alizée.

Lulù è stata ovviamente raggiunta da Manuel, che le è rimasto accanto per il resto della serata. Probabilmente il cambio di programma è legato alla vittoria di sua sorella Jessica, che ha voluto festeggiare circondata dalla sua famiglia e dai suoi affetti più cari. Come si evolverà la loro storia d’amore? Non ci resta che scoprirlo.

 

Impostazioni privacy