“Non parteciperò”: bomba a poche ore dalla puntata, Barbara D’Urso perde un concorrente

Continuano le cattive notizie per Barbara D’Urso a poche ore dall’esordio del format “La Pupa e il Secchione”.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (fonte youtube)

Si susseguono gli imprevisti per “La Pupa e il Secchione“, il reality affidato a Barbara D’Urso, di cui la puntata d’esordio è fissata per stasera. Solamente l’altro ieri abbiamo dato notizia che l’aspirante Pupa Paola Caruso era stata ricoverata in ospedale a causa di un’allergia agli acari, e non potrà quindi presenziare all’appuntamento d’apertura. Ieri, invece, è stato il turno dell’opinionista Antonella Elia, che ha contratto il Covid-19, ed è di conseguenza impossibilitata a ricoprire il suo ruolo. Al suo posto, è stata arruolata con ogni probabilità la modella brasiliana Dayane Mello, che la sostituirà in studio, affiancata da Soleil Sorge e Federico Fashion Style.

A poche ore dalla messa in onda, un’altra catastrofe si è abbattuta sul format, che sembra decisamente nato sotto una cattiva stella: di che cosa si tratta?

Lorenzo Orsini: chi è e perché boicotterà il reality di Barbara D’Urso

Lorenzo Orsini
il rapper Lorenzo Orsini, alias Lollo G (fonte instagram)

Lorenzo Orsini, in arte Lollo-G, è un  giovane rapper modenese, e ha aperto i concerti di celebrità come Ghali, Gue Pequeno e Achille Lauro. Ha inoltre collaborato con prestigiosi produttori di stampo internazionale, come l’iconico statunitense Lil Wayne. Oltre ai suoi successi in campo musicale, il giovane musicista è assurto agli onori della cronaca per alcuni rumors. Tali voci lo dipingevano come il figlio illegittimo di Emanuele Filiberto di Savoia. Laureando nella facoltà di legge, Lollo G avrebbe dovuto militare nella schiera dei Secchioni di Barbara D’Urso, ma tale collaborazione sembra a tutti gli effetti sfumata nel nulla.

C’è chi sostiene che a Lorenzo sia stato imposto un rigoroso aut-aut dalla famiglia Savoia, che gli avrebbe imposto restrizioni circa la diffusione informazioni private. Altri, invece, ipotizzano che alla base della rinuncia vi sia una controversia con Mediaset, che non avrebbe rispettato alcuni vincoli legali. Le uniche notizie certe fanno affidamento al comunicato ufficiale emanato dal rapper tramite i social. Lorenzo ha infatti comunicato ai fan: “Vorrei fare un grandissimo in bocca al lupo a tutti i partecipanti de La Pupa e il Secchione. Per motivazioni personali non parteciperò a questa edizione…“.

Lollo G ha così messo a tacere quanti ancora vagheggiavano circa una sua partecipazione nel reality, con buona pace di Barbara D’Urso, che dovrà provvedere per l’ennesima volta ad una sostituzione lampo. In attesa della prima puntata del format, in onda stasera su Italia 1, ci auguriamo che questo sia l’ultimo imprevisto per la verace conduttrice partenopea.

Impostazioni privacy