Amici21 scandalo in diretta: non hanno rispettato le regole, devono uscire subito

Nella casetta di Amici21 si è aperto un nuovo giallo con alcuni allievi della scuola che adesso rischiano l’espulsione: l’episodio

Amici21
La classe di Amici21 (screenshot Witty)

Prosegue spedito il percorso degli allievi di Amici di Maria De Filippi che si preparano anche a vivere la fase serale. Sarà per loro una importante occasione per mettersi in mostra e provare a costruirsi una carriera. Per qualcuno di loro potrebbe però anche arrivare una brutta notizia ovvero una clamorosa espulsione a causa di un errore clamoroso commesso in queste ore. Il cantante Gio Montana ha infatti pubblicato un video in diretta dalla casetta ma secondo il regolamento non dovrebbero utilizzare i loro cellulari.

Amici21, lo scivolone di Gio Montana: caso aperto in casetta

Il cantante Gio Montana (screenshot Witty)

Di consueto nella scuola di Amici i concorrenti sono soliti fare uso del cellulare nel corso dell’anno scolastico. Questo resta il loro solo modo per contattare amici e parenti soprattutto in questo periodo di pandemia con i ragazzi costretti a vivere isolati in casetta. Da regolamento poi la redazione è solita togliere tutti i dispositivi elettronici in occasione del serale per evitare condizionamenti dall’esterno. Per questo motivo ha generato grande stupore un video caricato da Gio Montana sui suoi social in compagnia del ballerino John Erik. Immagini che hanno fatto felici i fan ma che hanno fatto nascere alcuni dubbi tra i più attenti.

Quando l’immagine ha fatto il giro dei social subito gli utenti si sono posti una precisa domanda: Perché fanno queste storie? Ma hanno i cellulari?. L’ipotesi più accreditata è che si tratterebbero di immagini realizzate da cellulari aziendali e postati dalla stessa redazione del talent show. Questa spiegazione sarebbe un vero e proprio sospiro di sollievo sia per i due allievi che per il pubblico. Nel caso in cui invece questo filmato fosse stato realizzato e pubblicato attraverso i cellulari degli allievi, allora per loro potrebbero arrivare risvolti inaspettati e dolorosi. Violare il regolamento equivale infatti a rischiare l’espulsione e di certo non sarebbe una bella notizia ad un passo dalla tanto attesa fase finale.

Una situazione che adesso dovrà essere seguita con attenzione soprattutto in vista di possibili decisioni da parte degli autori e della produzione. Si tratta in ogni caso di un episodio che rischia di rendere ancora più teso il clima e soprattutto infiammare la corsa al serale di tutti gli allievi in gioco. Le squadre sono infatti già in fibrillazione per la prima puntata che come di consueto regalerà sfide a sorpresa, colpi di scena e sofferte eliminazioni.

Impostazioni privacy