Manuel Bortuzzo torna alla carica, sorpresa a poche ore dalla finale: Lulù incredula

L’atleta Manuel Bortuzzo estrae un clamoroso coniglio dal cilindro: ecco che cosa attende Lulù dopo la finalissima del GF Vip.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (fonte instagram)

Mancano ormai poche ore alla finalissima del reality per antonomasia. Il cast del GF Vip è stato progressivamente falciato, arrivando a  restringere la rosa dei candidati alla vittoria del format. Rimangono in ballo, infatti, solamente le sorelle Selassiè, assieme a Davide Silvestri, Barù, Delia Duran e Giucas Casella. Le luci della famosissima casa di Cinecittà si spegneranno definitivamente tra qualche ora, mentre i vipponi residui potranno finalmente abbracciare le loro famiglie, dopo mesi di permanenza al GF Vip.

Il nuotatore Manuel Bortuzzo, in particolare, non vede l’ora di rivedere di persona la sua fidanzata Lulù, e nelle ultime settimane non ha fatto mistero della sua indignazione per il trattamento a lei riservato. Ultimamente Lulù è stata nuovamente al centro di infuocate polemiche, e la produzione non l’ha tutelata a dovere, almeno secondo l’atleta, che le ha dedicato una commovente missiva sui social. “Per fortuna che tra dieci giorni ci penso io a te“, aveva postato Manuel su Twitter. Successivamente, ha anche pubblicato la foto di un loro abbraccio, commentando: “Safe in my arms” – “Salva tra le mie braccia” -, reiterando la volontà di proteggerla. Manuel nelle ultime ore ha svelato ai fan i suoi progetti imminenti, proponimenti che riguardano anche il futuro di Lulù.

Fuga romantica per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: sono aperte le scommesse sulla meta misteriosa

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (fonte instagram)

Manuel ha lanciato la notizia in modo criptico, seppur inequivocabile. L’atleta ha infatti reso pubblico un tweet in cui scrive “Aprile…“, seguito da alcune emoticon, tra di esse un cuore e un aereo in partenza. I fan si chiedono quale sia la meta per la loro fuga d’amore, e le illazioni si moltiplicano nel web. C’è chi ipotizza il paradiso tropicale delle Maldive: tale luogo esotico sancirebbe la realizzazione dei sogni di Lulù. I numerosi follower di Manuel esprimono inoltre la loro approvazione per la notizia, e si congratulano con il nuotatore.

Non ha mai avuto un UOMO, sei così solido, coerente e la ami davvero, non lo fai solo a parole, ma cerchi di realizzare i suoi sogni… quanto CREDI IN LEI, NESSUNO CI CREDE COME TE, ti amiamo molto dolce babycat e grazie per amarla così!“, twitta una fan. “Io ho paura di cosa combinerete voi 2 alle Maldive. Seriamente preoccupata.“, scherza un’altra, e la risposta arriva fulminea: “Come minimo, si sposano!“. Ecco il tweet di Manuel Bortuzzo:

Grosse sorprese in cantiere per Lulù Selassiè: chissà come reagirà di fronte al viaggio improvvisato da Manuel Bortuzzo

Impostazioni privacy