“Ma soffri di amnesia?”: litigata furibonda per Pierpaolo e Mara, ora spunta fuori un video

Brutta litigata fra Pierpaolo Pretelli e Mara Venier a causa di una battuta poco gradita: ecco tutti i dettagli della situazione.

Pierpaolo Pretelli e Mara Venier
Pierpaolo Pretelli e Mara Venier (collage Befunky)

Nelle ultime ore è scoppiata una vera e propria guerra fredda tra Pierpaolo Pretelli e Mara Venier. Ad infastidire la conduttrice sarebbe stata una battuta dell’ex gieffino che, durante un’intervista a Verissimo, avrebbe affermato di aver “ringiovanito Domenica In”.

La Venier non ha nascosto il suo disappunto e ha pubblicato una storia Instagram con alcune affermazioni pronunciate da Pretelli accompagnata dal commento “Porello!” ed una serie di emoticon divertite.

Mara Venier viene smentita, recuperato il video “incriminato”

Mara e Pierpaolo
Mara e Pierpaolo a Domenica In (screenshot YouTube)

Dopo un primo momento di silenzio, Pierpaolo ha deciso di fare chiarezza sulla situazione, pubblicando un tweet: “Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai. Battuta già fatta anche ad una intervista di Tv Talk! Sarò sempre grato a Carlo e a Mara”.

Tuttavia, alcune ore fa è stato pubblicato un post su Twitter che sembrerebbe smentire la versione di Mara, sottolineando alcune parole circa la presenza di Pretelli che la stessa Venier aveva pronunciato: “Tu hai portato una ventata di allegria e gioventù in questo studio”, aveva infatti affermato Mara.

Alcuni utenti del web si sono chiesti come mai la conduttrice si fosse offesa tanto se lei per prima aveva avuto lo stesso pensiero. Potrebbe essersi trattato di una semplice incomprensione poiché, alcune ore dopo il post di Pierpaolo, zia Mara ha deciso di dire la sua, tranquillizzando il giovane: “Ok, tranquillo Pierpaolo, tutto chiaro… Ci vediamo presto”.

Solo pochi mesi fa, i due sembravano essere molto legati, al punto tale da decidere di approfondire la loro amicizia anche al di fuori degli studi di Domenica In. L’allontanamento inaspettato di Pretelli dal programma sembrerebbe aver capovolto completamente la situazione.

Il motivo della sua esclusione non è mai stato chiarito ma sembrerebbe riconducibile ad un problema di ascolti televisivi che, secondo alcune indiscrezioni, calavano ogni qualvolta che Pretelli entrava in scena. Rivedremo l’ex velino a Domenica In? Non ci resta che scoprirlo.

Impostazioni privacy