Pazzesca notizia per Dayane Mello: ritorno di fiamma clamoroso, novità di pochi istanti fa

Indiscrezioni stupefacenti sulla modella brasiliana Dayane Mello: dopo le precedenti esperienze, ci riproverà?

Dayane Mello
Dayane Mello (fonte instagram)

Novità in cantiere per la celebre modella e sex symbol Dayane Mello. Dopo le controversie per le presunte molestie subite nel reality brasiliano “La Fazenda“, Dayane sembra prontissima a ritornare in carreggiata, offrendosi in pasto ad un noto programma TV.

La modella, reduce anche dalla permanenza nella penultima edizione del “GF Vip“, nonché dall’isola più famosa della televisione, ha partecipato inoltre allo sfrenato rush di “Pechino Express“. Dopo una pausa dagli studi televisivi, Dayane sarebbe pronta a inserirsi in un nuovo reality, in partenza tra pochissime ore. Si tratta del largamente pubblicizzato format “La Pupa e il Secchione“. Attenzione, però: Dayane, secondo le previsioni, occuperà il posto dell’opinionista designata per lo show, Antonella Elia. Che cos’è successo, all’interno dello show di Barbara D’Urso?

“La Pupa e il Secchione”: Dayane Mello in pole position nel nuovo reality di Mediaset

Dayane Mello
Dayane Mello (fonte instagram)

Dopo i recenti guai, legati all’improvviso ricovero di Paola Caruso, arruolata nella schiera delle Pupe, Barbara D’Urso deve fronteggiare l’ennesima emergenza. Nelle ultime ore è infatti emerso che l’opinionista Antonella Elia, selezionata per il programma, è risultata positiva al Covid-19. La soubrette avrebbe infatti denunciato un peggioramento delle sue condizioni di salute e, dopo l’esito del tampone, ha rinunciato a presenziare in trasmissione. La produzione ha dovuto attuare quindi una strategia diversiva per supplire alla sua assenza e, secondo i rumors, la candidata numero 1 sarebbe proprio la modella sudamericana.

Dayane non ha ancora ufficializzato la sua partecipazione al programma, ma le voci di corridoio sembrano quanto mai persuase in merito. La showgirl siederà quindi al fianco di Federico Fashion Style, e le verrà affidata anche la conduzione del pre-show “Pupa party”, assieme all’attore Andrea Dianetti. Un’altra ipotesi stuzzicante ha preso piede negli ultimi giorni, specie dopo l’eliminazione di Soleil Sorge dal “GF Vip“. Si vocifera infatti che l’influencer, nonché grande amica della modella, sarà il volto della terza opinionista misteriosa nello studio di Barbara D’Urso. Grosse soddisfazioni professionali per Dayane Mello, che ritornerà quindi ad illuminare gli studi Mediaset, rispolverando il suo amore per il mondo dei reality.

Ricordiamo che la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione” vedrà la luce domani sera alle ore 21.20 su Italia 1, con grandi aspettative da parte dell’emittente. L’inserimento alla conduzione di Barbara D’Urso rivela infatti la volontà di Mediaset di volersi riscattare dai precedenti riscontri di share, ritenuti piuttosto tiepidi nonostante l’impiego di risorse e cast. Non resta che scoprire le novità che la conduttrice partenopea apporterà al reality, con il contributo della carismatica modella!

Impostazioni privacy