“Era tutto pianificato”: brutto tranello per Adriana Volpe, esce fuori una pesante verità contro di lei

Signorini svela la verità circa la scelta delle sue opinioniste e spunta fuori una confessione inaspettata per Adriana Volpe: i dettagli.

Adriana Volpe
Adriana Volpe (screenshot YouTube)

Dopo sei mesi, il Grande Fratello Vip è oramai giunto al termine: questa sera, infatti, uno tra i sei finalisti rimasti spegnerà le luci della casa più spiata d’Italia. A contendersi la vittoria troviamo i gieffini Lulù, Barù, Davide, Giucas, Delia e Jessica.

È stata sicuramente una delle edizioni più seguite di sempre, soprattutto grazie alle interessanti novità e ai personaggi che ne hanno preso parte. Tra questi non possiamo che annoverare anche due grandissime protagoniste: le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Il rapporto fra le due è stato tutt’altro che idilliaco e non sono mancati scontri e discussioni. Proprio nel corso di un’intervista con Il Corriere, il conduttore Alfonso Signorini ha svelato il motivo che si è celato dietro la scelta delle due donne.

“Era proprio quello che speravo”: Alfonso Signorini svela la verità, ecco perché le ha scelte

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (screenshot YouTube)

A pochissimi giorni dalla finale, Signorini si è concesso una lunga intervista con Il Corriere, raccontando alcuni dettagli della sua vita privata e dell’edizione corrente del Gf Vip. Il conduttore ha spiegato anche il motivo principale che l’ha portato a scegliere Sonia e Adriana come opinioniste: “Loro continueranno a non amarsi, a me faceva gioco ed era quello che speravo ardentemente accadesse, ha affermato.

Ben consapevole dei caratteri quasi opposti delle donne, dunque, Signorini ha colto l’occasione per fornire ai telespettatori due approcci molto diversi al programma. Una scelta molto furba che ha decretato sicuramente i risultati sperati dal conduttore.

Tuttavia, come già annunciato, sembrerebbe che la collaborazione fra le due non proseguirà anche il prossimo anno. La Bruganelli, infatti, ha già dichiarato di volersi dedicare ad altri progetti mentre la Volpe si è mostrata disponibile a replicare l’esperienza.

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che, oltre alla presenza di Signorini il prossimo anno, sia stata confermata anche quella di Adriana che sarà affiancata da un altra opinionista. Tuttavia, è necessario attendere una conferma dai diretti interessati.

Come si concluderà la sesta edizione del Gf Vip? Non ci resta che attendere questa sera per scoprirlo.

Impostazioni privacy