“Ma quali moschettieri…”: Aldo Montano colpisce nel segno, arriva la staffilata che non t’aspetti

Frecciatina inaspettata da parte dell’ex gieffino Aldo Montano dopo l’intervista ai microfoni si Verissimo: le sue parole

Aldo Montano
Il campione Aldo Montano (screenshot Mediaset Infinity)

Aldo Montano è stato un grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il campione olimpico è stato sempre etichettato come un papabile vincitore fino al suo abbandono lo scorso 14 dicembre. Montano ha infatti rispedito al mittente la proposta di Signorini di proseguire in occasione del prolungamento: una decisione dovuta alla famiglia ed ai figli di cui sentiva l’eccessiva mancanza. Nella casa il campione ha creato alcuni legami molto forti con Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. I tre sono stati ospiti di Verissimo e proprio da Aldo è arrivata una frecciatina al veleno.

Aldo Montano, attacco senza precedenti: commento al veleno

Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi (screenshot Mediaset Infinity)

Subito dopo l’intervista speciale ai microfoni della conduttrice Silvia Toffanin, Montano ha pubblicato alcuni scatti della puntata su Instagram. Tre immagini che racchiudono il racconto dei tre gieffini ed il tutto accompagnato da un messaggio molto chiaro: Più che moschettieri a Verissimo eravamo una rock band ma ricordatevi che l’abito non fa il monaco sono i sentimenti che dettano legge. Grazie ragazzi. Un riferimento alla loro amicizia che prosegue a distanza ormai di diversi mesi dalla loro avventura nella casa più spiata d’Italia. Da queste parole si evince come i tre siano molto legati ed allo stesso tempo sembrano una chiara frecciatina al veleno nei confronti di Alex Belli.

All’inizio di questo Grande Fratello Vip, il conduttore Signorini aveva definito Manuel, Aldo ed Alex come i Tre moschettieri. Un legame che alcuni confronti al veleno all’interno ed all’esterno della casa hanno poi logorato fino a creare una profonda spaccatura. Una condizione confermata dagli stessi protagonisti proprio nel corso dell’intervista ai microfoni di Verissimo. Nel dettaglio Montano ha raccontato: Era un moschettiere in prova. Ha dovuto poi cedere il posto ad un vero moschettiere (Antinolfi, ndr). Pensiero che ha confermato anche Bortuzzo: Ci abbiamo provato ma certe affinità non arrivano. Semplicemente non ci troviamo nel gruppo. Così doveva andare e così rimarremmo.

Questi commenti molto duri e la clamorosa frecciatina al veleno sui social sembrano quindi mettere fine ad ogni legame con Belli. Al contrario i tre gieffini si sono promessi di proseguire con la loro amicizia anche adesso che le luci della casa più spiata d’Italia si sono spente. Fino a questo momento tutti e tre sono stati protagonisti di reunion e momenti molto divertenti anche in compagnia di altri ormai ex compagni di avventura. A questo punto saranno i prossimi mesi a dire se questa amicizia durerà davvero o i tre si allontaneranno.

Impostazioni privacy