Gianluca Ginoble ha deciso: scelta drastica, cambia tutto per lui [FOTO]

Il cantante Gianluca Ginoble compie una scelta azzardata: lo scontento dei fan dilaga sui social del giovane talento.

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble (fonte instagram)

Il baritono abruzzese Gianluca Ginoble è uno dei volti iconici della band “Il Volo“. La sua carriera in campo musicale ha origini molto lontane: il suo talento è infatti emerso durante la prima infanzia, incoraggiato dagli entusiasti genitori. Ha inoltre calcato un palco molto prestigioso alla tenera età di 14 anni, partecipando nel 2009 al talent-show dedicato ai bambini “Ti lascio una canzone“. La conduttrice dell’epoca Antonella Clerici ha consacrato la sua vittoria, spiandogli così la strada per il successo.

Grazie all’intuizione del regista Roberto Cenci, ecco profilarsi l’idea dietro al gruppo “Il Volo“: Gianluca aveva infatti conosciuto durante il talent i futuri compagni Ignazio e Piero. Cenci ha infatti caldeggiato di mixare il talento dei 3 cantanti, che si sono uniti nel progetto musicale, approdando infine a Sanremo nel 2015 con il brano “Grande Amore“. Dopo una sfolgorante vittoria, la popolarità del terzetto ha varcato i confini nazionali, approdando oltreoceano. “Il Volo“, infatti, si è inserito nelle classifiche di Messico, Venezuela, Stati Uniti ed Europa, ottenendo riconoscimenti prestigiosi, come l’assegnazione di dischi d’oro e di platino. Gianluca, che vanta 656mila follower su Instagram, ha in serbo una sorpresa per i numerosi fan: di che cosa si tratta?

“No beard, long hair!”: Gianluca Ginoble e il cambio di look, i fan insorgono sui social

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble (fonte instagram)

Il talentuoso Gianluca è conosciuto nell’ambiente musicale come un dongiovanni incallito: tra le frequentazioni a lui attribuite spiccano anche Pasqualina Sanna, reduce dal cast di “La Pupa e il Secchione“, e Mercedesz Henger, figlia della nota attrice hard. Ad oggi si vocifera di una sua relazione con la designer di moda Eleonora Venturini Storaro, come il cantante ha confessato ai microfoni di “Verissimo“. “Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice“, ha dichiarato il batirono a Silvia Toffanin, con buona pace delle fan speranzose.

Ginoble piace, grazie anche al suo fascino elegante ma sbarazzino: è per questo motivo che il suo improvviso cambio di look ha spiazzato i suoi follower. Gianluca ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae davanti allo specchio di un camerino: il giovane cantante sfoggia un look completamente sbarbato, e lunghi capelli fluenti. “No beard, long hair“, commenta il cantante. I suoi fan non sembrano apprezzare lo stravolgimento improvviso, e molti lo invitano a tornare suoi propri passi. “Meglio con la barba e capello corto! Torna come prima! Sembri un’altra persona!“, lo implora una fan. “Troppo trasandato!“,  la critica di un’altra. Ecco le foto della sua trasformazione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANLUCA GINOBLE (@gianginoble11)

Gianluca sceglierà di dar retta alle sue incallitissime fan?

Impostazioni privacy