“Portata via dalla sicurezza”: dietro le quinte è successo di tutto, tensione massima al GF Vip

Alta tensione dietro le quinte di questa edizione del GF Vip con la sicurezza costretta ad intervenire: ecco cosa è davvero accaduto

GF Vip
Lo studio del GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Clima rovente al Grande Fratello Vip non solo per quello che ogni giorno accade nella casa più spiata d’Italia. Anche in studio e dietro le quinte sembrerebbe esserci molta tensione a causa soprattutto di Soleil Sorge. La gieffina, grande protagonista di questa edizione del reality, ha infatti complicato il lavoro della sicurezza che si è vista costretta ad intervenire. Alla giovane influencer è stato prima tolto il cellulare e poi lei stessa è stata trasferita in isolamento. Tutto questo lo scorso lunedì per permetterle di fare poi il suo ritorno in studio solo in occasione della semifinale. Giorni lontana dai social ma che sembrerebbero comunque aver avuto i loro frutti.

GF Vip, il retroscena su Soleil Sorge: è successo di tutto

Soleil Sorge (screenshot Mediaset Infinity)

Sono stati giorni di isolamento ma allo stesso tempo ricchi di impegni per la Sorge che ha ottenuto un grande successo. Lo ha raccontato il giornalista Gabriele Parpiglia che nel corso di CasaChi ha rivelato la decisione della giovane influencer in merito al suo futuro professionale. A tal proposito ha dichiarato: Soleil è stata portata via dalla sicurezza ed è rimasta chiusa senza cellulare e mezzi di comunicazione per tre giorni. Le è stata proposta l’offerta per partecipare a La Pupa ed il Secchione. Attualmente si trova nella villa romana dove gireranno il programma di Barbara. Sarà lei uno dei giudici del programma con Federico Fanshion Style e Antonella Elia. Posso dirvi che ha accettato.

Parpiglia ha quindi confermato l’intenzione della Sorge di percorrere lo stesso cammino che ha visto protagonista Tommaso Zorzi lo scorso anno. Nel 2021 infatti Zorzi dopo aver vinto il Grande Fratello Vip ha subito accettato il posto da opinionista della prima Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Questo può senza dubbio essere considerato un traguardo importante per l’ex corteggiatrice: la sola ad aver ottenuto un contratto anche prima di lasciare la casa più spiata d’Italia. In parte questa può senza dubbio essere per lei una rivincita in quanto eliminata ad un passo dalla finale dopo essere stata per mesi protagonista del reality.

Questa nuova occasione per lei però rischia comunque di non essere semplice in quanto ritroverà alcune sue vecchie conoscenze. Nel cast dello show ci sarà infatti Mila Suarez, ex compagna proprio di Alex Belli con cui è nata una speciale amicizia. Inoltre è previsto anche l’arrivo di Gianmarco Onestini, fratello del suo ex Luca con cui la storia non è finita nel migliore dei modi a causa di un tradimento della Sorge mentre lui prendeva parte al GF Vip 2.

Impostazioni privacy