Elena Sofia Ricci sorprende tutti: decisione a sorpresa, è la prima volta per lei

L’attrice Elena Sofia Ricci si prepara a vivere una nuova emozione grazie ad un nuovo progetto televisivo: l’ultima novità

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Foto ANSA)

Continua la carriera di Elena Sofia Ricci che resta un volto amatissimo della fiction italiana e soprattutto di casa Rai. In questi anni ha soprattutto vestito i panni di Suor Angela nella fiction Che Dio Ci Aiuti: un ruolo molto importante che però rischia di non affrontare più. Alcune clamorose indiscrezioni parlano infatti di un clamoroso addio dell’attrice nonostante l’intenzione della casa di produzione sia quella di andare avanti con il progetto. In sostituzione arriverà però un nuovo progetto per l’attrice che si prepara a fare presto il suo ritorno in prima serata.

Elena Sofia Ricci, progetto innovativo: tutte le ultime sulle fiction Rai

L’attrice Elena Sofia Ricci (Foto ANSA)

Nonostante sia ancora in corso l’attuale stagione televisiva, la rete televisiva di Viale Mazzini è già a lavoro per il prossimo anno. In particolare l’intenzione è quella di puntare su una nuova serie di fiction: si tratta sia di progetti inediti che di clamoroso ritorni. In particolare ci sarà una importante novità soprattutto per la Ricci che non tornerà nei panni di Suor Angela bensì in quelli di un personaggio inedito. Nella prossima stagione andrà infatti in onda Fiori sopra l’inferno: una storia tratta da un omonimo libro. In questo caso l’attrice vestirà i panni di una esperta di serial killer che soffre anche di Alzheimer.

Un progetto molto importante ma non sarà la sola novità della prossima stagione in quanto in Rai in quanto ci sarà un nuovo clamoroso arrivo. Si tratta dell’attrice Sabrina Ferilli che invece sarà la protagonista della fiction Gloria con una trama importante ovvero la storia di un volto della musica degli anni 90 alle prese con ostacoli e brutti momenti. Inoltre ci sarà il debutto di ulteriori due nuovi sceneggiati televisivi. Ci sarà la prima di La Storia, basato sull’omonimo romanzo di Elsa Morante, poi la rivisitazione de Il Conte di Montecristo: in entrambi i casi devono essere però definiti gli attori protagonisti.

Per quanto riguarda Rai 1 ci saranno poi degli importanti ritorni quale quello di Lino Guanciale nei panni de Il Commissario Ricciardi. Inoltre tornerà Le indagini di Lolita Lobosco con la nuova attesissima stagione ed infine ci sarà un nuovo appuntamento con Ad un passo dal cielo con Daniele Liotti nei panni del protagonista. Premesse molto importanti che sembrano disegnare quindi un autunno ricco di emozioni per gli spettatori ormai affezionati.

Impostazioni privacy