“Portata d’urgenza in ospedale”: Barbara D’Urso nei guai, sostituzione immediata?

Notizie disastrose per la conduttrice napoletana Barbara D’Urso: a rischio il debutto del format “La Pupa e il Secchione”? 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (fonte youtube)

L’emittente privata Mediaset compete da molti anni con RAI, in una guerra per lo share senza esclusione di colpi. Nelle ultime settimane, i vertici Mediaset hanno pianificato una strategia ben precisa, assegnando la conduzione del reality “La Pupa e il Secchione” alla mattatrice Barbara D’Urso. La conduttrice torna alla ribalta dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo, pronta a incollare alla TV gli spettatori della prima serata di Italia 1.

Il format non rappresenta certamente una novità per gli amanti del gossip: è stato proposto anche negli scorsi anni, penalizzato però da ascolti esigui. Il cambio di testimone alla conduzione segnala una forte volontà di rivalsa da parte dell’emittente, e Italia 1 ha creato grande tam-tam mediatico circa l’avvento della conduttrice partenopea. Barbara D’Urso ha pubblicizzato il suo rientro in pompa magna anche nello studio di Silvia Toffanin, concedendo una lunga intervista nel talk-show “Verissimo“. Nelle ultime ore, però, la conduttrice ha ricevuto una notizia shock: una delle “Pupe” previste nel cast è stata trasportata in ospedale, e la sua presenza nel reality sembra sempre meno probabile, di chi si tratta?

Paola Caruso rinuncerà a “La Pupa e il Secchione”? Barbara D’Urso col fiato sospeso

Paola Caruso
Paola Caruso (fonte instagram)

A riportare la notizia è il giornalista Alberto Dandolo, che ha rivelato al portale “Dagospia“: “La bombastica Paola Caruso, concorrente della nuova edizione di “La Pupa e il Secchione” è stata portata in ambulanza in un ospedale romano per un’allergia agli acari. La sciò-girl per mancanza di show era in isolamento in un hotel alla periferia di Roma. Riuscirà a recuperare per la prima puntata? Ah, non saperlo…“.

La “Bonas” di “Avanti un altro“, secondo Dandolo, è perciò attualmente ricoverata, e non se ne conoscono le condizioni, né il suo futuro nel programma di Barbara D’Urso. Brutto colpo per la conduttrice napoletana, che si ritrova a fronteggiare un’emergenza a poche ore dal suo esordio nel reality di Italia 1. Sarà probabilmente necessario effettuare una sostituzione dell’ultimo minuto: chi potrebbe rimpiazzare la spumeggiante soubrette? Ricordiamo che, tra i concorrenti previsti per il format, spiccano anche i nomi di Flavia Vento, Asia Valente, Maria Laura De Vitis e Mila Suarez. Nella schiera dei secchioni, invece, compare il famosissimo e giovane campione di “Caduta libera“, Nicolò Scalfi. Attendiamo le prossime mosse della Barbarella nazionale.

Impostazioni privacy