Amadeus e Giovanna, questa volta è troppo: “Succede in ogni trasmissione”

Il pubblico di “Affari tuoi” ha notato un dettaglio piuttosto strano. Pesanti critiche per Amadeus, questa volta toccato personalmente

Amadeus
Amadeus (Youtube)

E’ oggi uno dei volti più importanti della Rai. E’ di pochi giorni fa la conferma di Amadeus alla conduzione anche dei prossimi due Festival di Sanremo, quelli del 2023 e 2024. Per il presentatore si tratta di una grande soddisfazione dal punto di vista lavorativo, che sottolinea la sua grande capacità artistica e musicale. Amadeus, infatti, è nato nelle radio milanesi degli anni Ottanta e Novanta insieme a Fiorello e questa esperienza è stata per lui fondamentale per la conduzione del Festival.

Oggi è alla conduzione di Affari Tuoi, uno dei game show più longevi della Rai. Il dettaglio notato dai telespettatori, però, non può non essere sottolineato e per lui potrebbero esserci pesanti conseguenze.

Amadeus e la presenza della moglie: c’è qualcosa che non va

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo (Youtube)

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti a L’Eredità una decina di anni fa, quando lei faceva la ballerina e showgirl e lui conduceva il game show. Tra i due è scoppiato l’amore e, in poco tempo, si sono sposati e hanno fatto famiglia. La loro storia non è di certo passata inosservata, poiché è nata sotto i riflettori di Rai1 e davanti agli occhi di tutti. Impossibile, per i due, nascondere la passione, tant’è che anche prima delle conferme da parte dei diretti interessati il pubblico aveva già immaginato che ci fosse una simpatia profonda, particolare.

L’annuncio ufficiale dell’amore ha confermato ogni sospetto e la storia a cui hanno dato vita è fatta di impegno, passione e complicità. Amadeus ha proseguito la sua carriera come conduttore e uomo di successo nel mondo televisivo, Giovanna invece si è prima dedicata al figlio Josè e poi ha cercato la sua strada all’interno dell’ambiente che le ha permesso di incontrare l’amore, la TV. I telespettatori di Affari Tuoi, il game show condotto al sabato sera da Amadeus su Rai1, non han potuto non notare un dettaglio riguardante proprio la moglie.

Secondo molti, infatti, lei si sta ritagliando un ruolo del tutto particolare, quello della moglie del conduttore. Non solo, infatti, è spesso presente in ogni trasmissione condotta da Amadeus, ma con lui partecipa anche agli sketch pubblicitari degli sponsor, quelli che intervallano la réclame. Immediate le critiche, che sicuramente non sono clementi:

In un’epoca in cui l’indipendenza lavorativa delle donne è portata sul palmo della mano come principio fondamentale della loro libertà, la figura di Giovanna stride alle orecchie dei telespettatori. Chissà se queste considerazioni avranno conseguenze per il conduttore di Affari Tuoi.

Impostazioni privacy