“Ma chi ti ha chiesto niente?”: toni violenti nel cuore della notte, Delia Duran è infuriata

La gieffina Delia Duran sbotta in diretta contro un suo compagno ed è subito scontro furioso: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Delia
Delia Duran (screenshot Mediaset Infinity)

Nonostante manchino pochi giorni alla finalissima, il clima nella casa più spiata d’Italia è tutt’altro che rilassato. Durante la notte, infatti, la gieffina Delia Duran è sbottata contro uno dei suoi coinquilini: si tratta di Barù, con il quale la vippona ha sempre avuto un rapporto piuttosto particolare.

Non contenta del suo comportamento nei confronti di Jessica, Delia ha deciso di dire la sua attaccando duramente il gieffino. La Duran ha riportato alla luce una delle discussioni più chiacchierate della sesta edizione del programma: quella fra la principessa Selassié e Nathaly Caldonazzo.

“Tu non ascolti”: Delia Duran infuriata, è subito scontro al Gf Vip

Delia e Baru
Delia si confronta con Barù (screenshot Mediaset Infinity)

Alcune settimane fa, Jessica e Nathaly si erano duramente scontrate, pronunciando espressioni piuttosto forti l’una nei confronti dell’altra. Barù aveva immediatamente preso le difese della principessa, criticando l’atteggiamento della Caldonazzo.

Successivamente, nel corso dell’ultima “Gf Vip Radio”, Jessica aveva affermato di portarsi dietro un rimpianto: quello di non aver chiarito la situazione con la sua ex coinquilina. Le sue parole, tuttavia, non erano state apprezzate da Barù che aveva accusato la Selassié di praticare del “finto buonismo”.

Proprio nel corso della serata di ieri, Delia Duran ha deciso di riportare a galla la questione: “Posso dirti Barù? Ha ragione lei. Nathaly è stata carina con lei”. La gieffina è stata subito fermata dal vippone che ha affermato di non voler più trattare l’argomento.

La compagna di Belli, tuttavia, non si è arresa: “Nella vita ci sono delle liti, non è che tutti siamo perfetti in questa casa […]. Io sto difendendo Jessica perché ha detto una cosa bellissima. Mi dispiace che tu non ascolti le persone, io rispetto il tuo parere ma tu devi rispettare anche il mio”.

La discussione è proseguita a lungo, concludendosi con un “Hai vinto te” da parte di uno oramai stremato ma al contempo divertito Barù. Intanto, lunedì 14 marzo è prevista l’attesissima finale del reality. Chi vincerà?

Impostazioni privacy