“É un burattino”: Matteo Ranieri costretto al dietrofront, imbarazzo dietro le quinte

Accusa gravissima nei confronti del tronista Matteo Ranieri e lo staff di Uomini e Donne: l’ultimo dietrofront è imbarazzante

Matteo Ranieri
Il tronista Matteo Ranieri (screenshot Witty)

Il trono di Matteo Ranieri continua a generare il caos nello studio di Uomini e Donne a causa delle ultime decisioni del tronista. In questi prime settimane, il giovane ha dimostrato di non avere le idee chiare soprattutto in merito alla sua corteggiatrice Federica. I due hanno dato il via ad una conoscenza fatta di alti e bassi ma soprattutto di esterne emozionanti e clamorose battute d’arresto. L’ultima nel corso della recente puntata che ha visto Matteo salutare Federica salvo poi ripensarci. Questo dietrofront ha però creato dell’imbarazzo in quanto secondo i telespettatori arrivato solo a causa di Maria De Filippi.

Matteo Ranieri, le accuse contro Maria De Filippi: dietrofront pilotato?

La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Nel corso dell’ultima puntata del noto dating show andata in onda, Matteo ha deciso di rivelare a Federica di non aver pensato a lei in questi giorni. Dal canto suo la corteggiatrice, preso atto delle sue parole, ha scelto di lasciare subito lo studio per non proseguire nella conoscenza. Una reazione che a quanto pare il tronista non si aspettava e di cui si è lamentato quando Maria De Filippi gli ha chiesto di esprimersi. Incalzato dalla conduttrice, il tronista ha aggiunto di pensare con insistenza alla reazione di Federica e di avere ancora del dispiacere nei suoi confronti.

Dalle anticipazioni è chiaro che Matteo deciderà di raggiungere la corteggiatrice per parlare con lei ed avere un ennesimo confronto. Questa mossa ha però generato la reazione degli utenti dei social che vedono una grande influenza da parte della redazione del format. L’accusa da parte del pubblico è particolarmente grave: Matteo è un burattino lì dentro nelle mani della redazione e di Maria. Nemmeno un briciolo di attributi, è palese che era più che sereno ad aver mandato Federica a casa e poi si vede che la nuova corteggiatrice gli piace di più”. Ed ancora: Matteo totalmente senza spina dorsale. Uno che si fa intortare e manipolare dalla prima che passa, magari direttamente da Maria.

Questa situazione ha creato però grande imbarazzo anche in studio con gli opinionisti che hanno tentato di aiutare il tronista. Anche il compagno di avventura Luca ha invitato Ranieri a pensarci bene e non farsi influenzare dal senso di colpa. Saranno a questo punto fondamentali le prossime puntate che diranno il vero interesse del tronista nei confronti della corteggiatrice finita sotto l’ala protettiva di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy