Anna Tatangelo, che bomba: novità clamorosa per lei

Anna Tatangelo si prepara ad una grande novità: esperimento inedito per lei

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo / Screenshot Instagram

La rete televisiva Mediaset si prepara a mettere in atto una nuova decisione rivoluzionaria ed in grado di stupire il pubblico. Nel corso delle prossime settimane ci sarà infatti il ritorno di Anna Tatangelo nelle vesti di conduttrice. Lo storico volto della musica italiana si occuperà nuovamente del format Scene da un matrimonio. Ci saranno quindi 10 nuove coppie che racconteranno il loro giorno più bello e soprattutto riveleranno i dettagli della loro storia d’amore. Si tratta di un ritorno inatteso che sembra però essere da apripista per una ulteriore dolcissima novità.

Anna Tatangelo, il ritorno di Scene da un Matrimonio: pronto il doppio appuntamento

Anna Tatangelo in Scene da un Matrimonio (screenshot Mediaset)

Il portale DavideMaggio ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul format che ha tenuto compagnia al pubblico italiano nella prima parte di questa stagione televisiva. Nelle prossime settimane è in arrivo una importante novità ovvero il ritorno della Tatangelo. Il noto format andrà infatti in onda sia di sabato che di domenica a partire dalla prossima settimana e precisamente dal 18 marzo. La Tatangelo andrà infatti in onda sia il sabato, come accaduto alcuni mesi fa, che la domenica al posto di Amici di Maria De Filippi che prenderà il via con la sua fase serale. Per quanto riguarda l’appuntamento del sabato andrà in onda a partire dalle 14.10 mentre la domenica dalle 14.30.

Come riferisce il noto sito questo potrebbe in realtà essere un vero e proprio esperimento in vista dei prossimi mesi e della prossima stagione televisiva. L’obiettivo della Mediaset è quello di poter far diventare questo doppio appuntamento come stabile per Canale 5, per la conduttrice e per il pubblico. Una notizia che se confermata rappresenterebbe un vero e proprio colpaccio per la cantante che per la prima volta si è messa in gioco in un ruolo totalmente diverso da quello a cui è abituata. Questa scelta conferma anche che gli appuntamenti andati in onda in autunno sono stati particolarmente apprezzati dal pubblico italiano che potrebbe quindi accogliere con gioia questo ritorno.

Considerata questa indiscrezione e la previsione della Mediaset questo prossimo doppio appuntamento sarà fondamentale. Con ogni probabilità la rete televisiva analizzerà con attenzione i dati e la risposta del pubblico per poter poi prendere una decisione definitiva. Intanto sui social la decisione ha diviso il pubblico tra chi attendeva questo ritorno e chi invece sperava in una novità al posto della De Filippi.

Impostazioni privacy