“Era in albergo con lui!”: Soleil Sorge da scandalo, sono stati beccati assieme [VIDEO]

L’influencer Soleil Sorge, la paparazzata è clamorosa: sono stati beccati assieme in albergo la scorsa notte.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

Soleil Anastasia Sorge è stata sicuramente la linfa vitale dell’ultima edizione del GF Vip. Eliminata nella puntata dello scorso lunedì, la sua assenza è tangibile all’interno del reality, e diversi tra i vipponi superstiti hanno dichiarato a chiare lettere di sentirne la mancanza. In effetti Soleil aveva un modo tutto suo di animare le dinamiche nello show, ed è considerata la vincitrice morale del programma. Ospitata in studio da un’emozionato Alfonso Signorini, ieri sera Soleil si è raccontata, condividendo con il pubblico la sua verità circa l’ormai inflazionato triangolo amoroso. Ha inoltre descritto la sua esperienza durante la permanenza nello show, rievocando i ricordi vissuti in Casa.

Durante la scorsa notte, però, Soleil ha fatto le ore piccole in albergo, e non era sola: lo dimostra un video che circola da pochi minuti in rete: ecco che cos’è successo.

Soleil Sorge, l’intima reunion con l’ex vippone insospettisce i fan del GF Vip

Gianluca Costantino
Gianluca Costantino (fonte youtube)

Il filmato è virale su Twitter: è stato pubblicato in una storia di Instagram, rimbalzando poi ovunque in rete. A comparire per primo, è l’ex concorrente Gianluca Costantino, che saluta i fan, e rivela di avere una sorpresa in serbo per loro. “Ragazzi, allora io ho da farvi un saluto speciale, che me l’avete chiesto da tanto tempo… “, ha esordito il personal trainer. “So che domani mattina, tra poche ore vi risveglierete, e sarete tutti molto contenti…“. A questo punto Soleil Sorge è balzata dentro all’inquadratura, lanciando un urlo fragoroso all’indirizzo dei fan. Vestita ancora con l’identica mise che indossava poco prima in studio, l’influencer ha dichiarato: “Tantissimi baci, e grazie mille del sostegno! Vi amiamo!“. In sottofondo si sente addirittura la voce di Alessandro Basciano, presumibilmente in compagnia della fidanzata Sophie, neo-eliminata dell’ultimo prime time. Ecco il video incriminato:

I 4 si sono dunque riuniti in una camera d’albergo: è prevedibile che Soleil desiderasse riabbracciare l’amica Sophie, ma appare invece un po’ sospetta la presenza di Gianluca. Il gieffino, infatti, non ha mai fatto mistero della sua attrazione per l’influencer, e ha dichiarato in proposito: “Tutti mi chiedono di lei, di noi, di quello che sarà. Non sono un veggente, ma sono fiducioso: il feeling c’era…“. Le aveva persino inviato un’aereo recante una scritta, come ha confessato Gianluca al settimanale “Chi”: “Avevamo una complicità fuori dal comune e questo era sotto gli occhi di tutti. Il messaggio sull’aereo, ‘Every cloud has a silver lining’ nasce da una frase detta da Soleil mentre, in giardino, guardavamo il cielo con gli occhi pieni di curiosità sul domani. Un messaggio pieno di speranza e positività“. Chissà se adesso, fuori dal contesto televisivo, sboccerà l’amore tra i due…

Impostazioni privacy