“Andrà a Ballando con le Stelle”: Milly Carlucci l’ha quasi convinta, colpaccio per il 2022

La conduttrice Milly Carlucci si prepara a regalare un colpo di scena al pubblico di Ballando con le Stelle: la clamorosa indiscrezione

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (Foto ANSA)

Dopo il successo della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, la conduttrice Milly Carlucci è già a lavoro per i dettagli della prossima stagione televisiva. Lo storico volto della rete televisiva di Viale Mazzini si prepara a stupire il pubblico con nuovi colpi di scena ma soprattutto con ospiti e ballerini di grande livello. Tra i prossimi colpi a sorpresa potrebbe esserci anche una amatissima conduttrice ed attrice italiana ovvero Bianca Guaccero. Una clamorosa indiscrezione che stuzzica l’interesse del grande pubblico già in ansia ed in attesa della svolta.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha scelto Bianca Guaccero

L’attrice e conduttrice Bianca Guaccero (Foto ANSA)

Non si ferma il lavoro della Carlucci e tutti gli autori del noto format in vista della prossima stagione televisiva. La conduttrice sembra promettere colpi di scena per raggiungere il maggior numero di spettatori possibili. Secondo una clamorosa indiscrezione del settimanale Oggi nel cast potrebbe esserci anche la Guaccero. A tal proposito ha scritto: Sta facendo fuoco e fiamme per avere Bianca Guaccero a Ballando con le Stelle. Il giornalista Roberto Dandolo è certo di questo colpo a sorpresa anche perché, secondo la sua versione, la conduttrice sarebbe attualmente protagonista anche de Il Cantante Mascherato.

Su questa indiscrezione Dandolo ha infatti sottolineato: C’è il sospetto che Bianca Guaccero sia nascosta tra i variopinti costumi de Il Cantante Mascherato. Questa potrebbe quindi essere l’occasione da sfruttare per convincere la conduttrice ed attrice. Quella di Ballando potrebbe trasformarsi per la conduttrice nell’occasione professionale giusta da sfruttare visto quanto sta accadendo in questi mesi alla sua carriera. La conduttrice sta infatti vivendo un momento molto difficile al timone di Detto Fatto che non riesce più a collezionare buoni ascolti dall’anno scorso. Inoltre sembrerebbe non essere stata confermata la seconda stagione della fiction Fino all’ultimo battito andata in onda negli scorsi mesi.

Da sottolineare che questa notizia al momento è solo una clamorosa indiscrezione che nessuno dei diretti interessati ha deciso di confermare o smentire. Una questione che con ogni probabilità verrà affrontata ed annunciata solo nei prossimi mesi quando il via della nuova stagione televisiva sarà più vicino. In ogni caso nelle prossime puntate de Il Cantante Mascherato si saprà con certezza se davvero si nasconde la Guaccero dietro la maschera della Medusa.

Impostazioni privacy