“Non servono a un c***o!”: Jessica Selassié insultata in casa, accade tutto alle sue spalle

La gieffina Jessica Selassié finisce sotto accusa, volano parole molto dure in casa: ecco tutti i dettagli della situazione.

Jessica
Jessica Selassié (screenshot YouTube)

La gieffina Jessica Selassié è stata duramente criticata a causa dei suoi titoli nobiliari. Già all’inizio del programma, era stata diffusa l’indiscrezione che le tre sorelle fossero in realtà figlie di un giardiniere che lavorava nel palazzo imperiale di Hailé Selassié.

I rumor erano stati poi successivamente smentiti ed era stata riconosciuta alle principesse una discendenza nobiliare. Tuttavia, nel corso della serata di ieri, un gieffino particolarmente legato a Jessica ha deciso di dire la sua circa il suo status di principessa.

“Non servono a un c***o i suoi titoli”: Barù senza filtri, arriva lo sfogo furioso

Barù
Barù al Gf Vip (screenshot youtube)

Durante la serata di ieri, Barù ha deciso di sfogarsi con Giucas circa alcune frasi pronunciate da Jessica che non sono state ben viste dal gieffino. Alcuni giorni fa, infatti, la più grande delle Selassié aveva dubitato della sincerità dell’enologo, accusandolo di agire di strategia.

Queste parole hanno profondamente deluso Barù che si è immediatamente posto sulla difensiva. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stata una rivelazione di Jessica: la gieffina, infatti, ha affermato di voler chiarire la situazione con Nathaly una volta uscita dalla casa del Gf Vip.

Ormai convinto che Jessica utilizzi del “finto buonismo” e che stia “cercando di conquistare a tutti i costi la finale”, Barù si è sfogato a bordo piscina con Giucas. Le sue accuse sono state pesanti, arrivando a criticare addirittura il suo titolo nobiliare da principessa.

”Principesse o che c***o che sono, anche quello mi dà fastidio, basta. Sei una principessa? Non lo devi dire che sei una principessa.  Anzi, devi rinnegare i tuoi titoli che non servono ad un c***o nella società di oggi giorno […]”, ha affermato Barù.

Parole molto dure quelle pronunciate e delle quali la principessa non è al corrente. Sono stati in molti sul web a criticare l’atteggiamento di Barù, sostenendo che “si stia comportando molto male con una persona che ha sempre dimostrato di tenerci a lui”. Come risponderà il gieffino alle critiche dei telespettatori? Non ci resta che attendere la puntata di stasera per scoprirlo.

Impostazioni privacy