“Ti hanno buttato fuori”: scontro a fuoco a Mattino 5, delirio in diretta

L’aria è tesissima negli studi di “Mattino 5”: il confronto in diretta è senza esclusione di colpi, volano parole grosse.

Federica Panicucci a Mattino 5
Federica Panicucci a Mattino 5 (fonte mediasetplay)

La conduttrice Federica Panicucci guida quotidianamente la seconda parte di “Mattino 5“, concedendo il cambio al collega Francesco Vecchi, responsabile dal primo blocco del programma. La showgirl si occupa prevalentemente di attualità, gossip e varietà, e ospita nel suo parterre un variegato stuolo di ospiti, presenti in studio oppure in collegamento.

Da qualche giorno “Mattino 5” è terreno di scontro tra un ex gieffino di quest’ultima edizione, ed alcuni opinionisti, volti noti del carosello di celebrità targato Mediaset. L’eliminazione della soubrette Miriana Trevisan dal cast del GF Vip ha incrementato l’ondata di rumors che ha travolto la sua relazione con il talent scout pugliese Biagio D’Anelli. La loro storia è nata sotto ai riflettori del famoso format, non senza controversie: è una relazione con tutti i crismi? Oppure soltanto un espediente per guadagnare clip in puntata e, di conseguenza, maggiore visibilità?

Gli opinionisti in studio sembrano avere le idee ben chiare, soprattutto dopo la sortita di Miriana dal programma; se la showgirl rifugge per il momento interviste e telecamere, altrettanto non si può dire di Biagio. Il vippone si sottopone regolarmente a ospitate ed interviste, e il suo intervento di oggi a “Mattino 5” è stato un disastro completo per la sua immagine. Vediamo quanto accaduto.

“Mattino 5”: Patrizia Groppelli scatena l’offensiva contro Biagio, esplode la polemica in studio

Biagio D'Anelli a Mattino 5
Biagio D’Anelli a Mattino 5 (fonte mediasetplay)

Patrizia Groppelli, opinionista di “Mattino 5”, nonché compagna del giornalista Alessandro Sallusti, è una presenza fissa nel talk-show mattutino di Federica Panicucci. Negli scorsi giorni, si è scontrata animatamente con Biagio, accusandolo di aver strumentalizzato la sua storia con Miriana per emergere dall’anonimato. L’ha inoltre tacciato di mentire sistematicamente: Biagio le avrebbe infatti confessato di non essere interessato a Miriana, perché “troppo vecchia“. Le accuse sono rimbalzate al mittente, ma la sortita della soubrette dal reality ha rinfocolato i sospetti di Patrizia, che stamattina si è scagliata contro il talent scout salentino.

Hai fatto il Grande Fratello, ma lei aveva altre aspettative su di te, eddai! Ma di cosa parlavamo in televisione?“, ha tuonato Patrizia. Biagio ha replicato: “Scusami un attimo, Patrizia, ma se a Miriana togli Biagio, ma di cosa parlavi in televisione, di cosa? Cioè, fammi capire…“.  L’opinionista ha insistito: “Miriana ha fatto un percorso di sei mesi, tu dopo tre settimane t’han buttato fuori, eh!“. Lo scontro tra i due ha fatto emergere parecchie polemiche nel web. Ecco il commento di un utente Twitter: “Io il GF Vip non l’ho seguito, m chiedo ugualmente: questo è un uomo? Solo conferme, solo conferme sulla persona che è!“.

Nel frattempo, sembra che Miriana abbia omaggiato Biagio con un bel due di picche, negandogli persino una telefonata dopo la sua eliminazione dallo show. La relazione tra i due era genuina, oppure fittizia? Miriana si è forse raffreddata dopo aver ricevuto qualche soffiata dal suo agente? Vi aggiorneremo quanto prima.

Impostazioni privacy