Pierpaolo Pretelli, finalmente la grande novità: Giulia è impazzita di gioia

Novità dolcissima per l’ex gieffino e modello Pierpaolo Pretelli che mette a segno un nuovo successo: grande gioia anche per Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (screenshot Twitter)

Nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip anche il modello Pierpaolo Pretelli si è ritagliato un ruolo importante classificandosi secondo. Una grande opportunità che ha saputo sfruttare e di cui ha raccolto i frutti anche nei mesi successivi. Per lui è arrivato prima il ruolo di concorrente nel corso del Tale e Quale Show. Poi il posto al fianco della conduttrice Mara Venier nella seconda parte di Domenica In. Ed infine l’annuncio arrivato poco fa e che apre la strada al debutto dell’ex gieffino in radio.

Pierpaolo Pretelli, nuova opportunità in radio: arriva la svolta

Giulia e Pierpaolo (screenshot Twitter)

In queste ore il giornalista di FQMagazine, Andrea Conti ha annunciato una importante novità nella vita dell’ex gieffino: Pretelli entra a R101 nel programma Procediamo condotto da Fernando Proce con la partecipazione di Regina e Sabrina ‘Bambi’, on air tutti i giorni dalle 9 alle 12 in radio su R101 e in tv sul canale 67 del digitale terrestre. Una novità sensazionale e che arriva dopo l’occasione che la sua stessa fidanzata Giulia Salemi ha affrontato nel corso delle scorse settimane in occasione del Festival di Sanremo. Un nuova esperienza quindi che accomuna la coppia sempre più unita e nata proprio sotto l’occhio attento del Grande Fratello Vip.

La notizia diramata attraverso i social è stata accolta con grande gioia dal pubblico e dagli utenti social. In molti non vedono l’ora di vederlo alle prese con questa occasione: Lui ha fatto un glow up pazzesco e se lo merita. Sono contento di essermi ricreduto su di lui“, “Troppo orgogliosa che quest’uomo meraviglioso si stia facendo strada….la strada che ha sempre meritato”, “Il suo sogno si è avverato. Tanti messaggi di sostegno quindi da parte di coloro che prima lo hanno seguito e supportato nel corso del reality e che adesso si preparano a seguirlo anche in questo nuovo progetto.

Un traguardo importante per lui che proprio nella casa più spiata d’Italia ha sempre sottolineato di voler affrontare anche una simile avventura. Proprio al GF Vip ha fatto le prime prove in occasione di alcune attività organizzate dagli autori e che gli sono servite per mettersi in mostra anche nel ruolo di imitatore. Per lui sarà quindi un momento ed un prova importantissima da sfruttare nel migliore dei modi anche in vista di possibili sviluppi futuri come accaduto anche per la Salemi.

 

Impostazioni privacy