“Non è un esempio per mia figlia”: Lulù Selassié e la coltellata alle spalle, esce dal Gf e la tradisce

La vippona Lulù Selassié riceve un vero e proprio colpo basso da una ex gieffina molto famosa: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Lulù
Lulù Selassié (screenshot YouTube)

La gieffina Lulù Selassié ha ricevuto delle critiche molto pesanti da un’altra concorrente oramai eliminata dal programma. Si tratta di Nathaly Caldonazzo, con la quale sua sorella Jessica aveva avuto un vero e proprio scontro. Tra le due non corre buon sangue: differenti punti di vista su tante vicende accadute in casa, avevano acceso una vera e propria rivalità tra le due donne.

Intervistata da Chi insieme a Katia Ricciarelli, la Caldonazzo ha parlato del suo percorso all’interno della casa del Gf Vip, non mancando di contestare la figura e il comportamento delle due principesse Selassié.

“Bambina capricciosa mia cresciuta”: Nathaly spara a zero, accuse al veleno per Lulù

Nathaly
Nathaly Caldonazzo (screenshot YouTube)

Insieme a Katia, la gieffina ha deciso di dire la sua sulle sorelle Selassié, riservando parole molto dure, in particolare, per la 23enne Lulù: “La cosa bella di lei è Manuel, per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia. Ha cercato di boicottare la mia amicizia con Antonio perché voleva essere sempre al centro della scena”, ha affermato Nathaly.

Anche le parole riservate a Jessica, la più grande delle sorelle, sono state decisamente forti: “Jessica mi piaceva, mi faceva tenerezza, poi si è rivelata cattiva nelle nomination e ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Secondo me vuole prendere i voti di tutte le Bridget Jones d’Italia”, ha concluso.

Le sue parole molto incisive sono state fortemente criticate sul web a causa di un “passo falso” commesso da Nathaly durante il programma. La gieffina, infatti, era stata accusata da alcuni concorrenti di aver pronunciato delle frasi razziste ai danni delle stesse sorelle Selassié.

Nonostante la faccenda fosse stata smentita dagli autori e dal conduttore Signorini, sono ancora in molti i fan e telespettatori a credere che quelle parole siano state pronunciate davvero, accusando duramente Nathaly sui social media.

Cosa penseranno le due principesse delle parole pronunciate dall’ex gieffina? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.

Impostazioni privacy