“Lo odio così tanto”: Biagio D’Anelli l’ha fatta grossa, non ha aspettato nemmeno un secondo

L’ex gieffino Biagio D’Anelli si sfoga da Barbara D’Urso e scoppia il caos sul web: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Biagio
Biagio D’Anelli (screenshot YouTube)

Biagio D’Anelli è un ex gieffino conosciuto dal pubblico anche per la sua storia d’amore con la showgirl Miriana Trevisan. I due si sono incontrati nella casa del Grande Fratello Vip quando Biagio era fidanzato con un’altra donna.

Realizzati i suoi sentimenti per la Trevisan, il dj aveva deciso di lasciare la sua partner e iniziare una storia d’amore con Miriana, poi interrotta dalla sua uscita dalla casa. I due, nonostante tutto, si erano ripromessi di continuare la loro relazione una volta terminato il reality e qualora la gieffina fosse stata eliminata.

Biagio ammette tutto e scoppia la polemica sul web: “Non mi ha cercato”

Biagio
Biagio ospite da Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

Durante l’ultima puntata si sono sfidati al televoto Jessica Selassiè, Davide Silvestri e Miriana Trevisan e il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la casa doveva essere proprio la Trevisan. Una volta uscita, la vippona ha finalmente potuto riabbracciare suo figlio Nicola, dal quale era stata separata per quasi sei mesi.

Nonostante ciò, in molti si sono chiesti se la notte della sua uscita avesse incontrato il suo fidanzato e avesse trascorso del tempo in sua compagnia. A rispondere a queste domande ci ha pensato lo stesso Biagio che, ospite da Barbara D’Urso, ha deciso di fare chiarezza sulla questione. Le sue parole, tuttavia, hanno scatenato non poche polemiche sul web.

“È successa una cosa strana”, ha affermato Biagio, “era assodato che la prima notte non doveva passarla con me ma con il figlio. È capitato che sono stato lì nel container, a salutarla e chiedendo se le servisse qualcosa. Lei ha avuto un problema con il pin del cellulare, non lo ricordava, e mi ha detto “Lascia il tuo numero al mio agente che poi ti chiamo” e questa cosa mi ha un po’ stranito”.

Sono stati tanti sul web ad infuriarsi con Biagio, sostenendo che avrebbe dovuto prima chiarire la questione in privato con Miriana e poi esporla a favor di telecamera. In molti hanno accusato l’opinionista di non essere del tutto sincero e di sfruttare la sua relazione con la showgirl per collezionare “fama e consensi”.

Biagio e Miriana chiariranno la situazione ai rispettivi fan? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy