Situazione fuori controllo ad Amici21: tutti sotto accusa, al serale sarà il caos

Guerra aperta tra gli spettatori del talent show Amici21 di Maria De Filippi: una decisione rischia di avere delle conseguenze inaspettate

Amici21
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Manca ormai poco più di una settimana al via del serale di Amici21 di Maria De Filippi: in gara ci saranno tutti gli allievi divisi in ben tre squadre. Saranno puntante molto intense e soprattutto ricche di emozioni a partire dalle prove e dalle sfide che dovranno essere valutate da una giuria di esperti. Nei giorni scorsi sono state fatte diverse ipotesi su chi saranno i tre giudici di questa edizione ed in queste ore è arrivata una clamorosa rivelazione. Ancora una volta ci saranno il conduttore Stefano De Martino, il cantante Stash ed il principe Emanuele Filiberto.

Amici21, il pubblico contro la giuria: scelta inaccettabile

Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino (screenshot Twitter Amici)

La notizia è arrivata in queste ore attraverso il profilo Twitter AmiciNews: Riconfermata l’intera giuria dell’anno scorso con Stash, il Principe Filiberto e Stefano De Martino. Una indiscrezione che ha subito scatenato la reazione del pubblico che si aspettava di vedere finalmente delle novità in vista del prossimo serale. Sui social si è scatenato un vero e proprio braccio di ferro tra gli utenti e gli autori del talent: “L’unico che avrebbe meritato è il principe. De Martino il più incompetente in assoluto, Stash presenza inutile”, “Peggio mi sento. Un anno intero per arrivare agli stessi teatrini dell’anno scorso?“, “Sarebbero in grado di eliminare talenti come Carola, Sissi o Alex”.

Inoltre c’è chi prevede un vero e proprio caos anche all’interno dello studio del noto talent. Nel corso dello scorso anno infatti in studio ci sono stati numerosi scontri tra i membri della giuria ed gli insegnanti. In particolare l’ex ballerino ed allievo De Martino si è spesso mostrato essere totalmente contrario alle idee della danza della maestra Alessandra Celentano. Tra i due si sono registrati botta e risposta infuocati che, secondo alcuni telespettatori, hanno spesso influenzato in negativo i percorsi proprio degli allievi della stessa insegnante. Un risvolto che sperano tutti di non vedere questa edizione per evitare una finale non degna di quanto visto fino a questo momento.

Al momento si tratta comunque di una clamorosa indiscrezione da confermare nelle prossime ore ed in vista del via del serale. Nei giorni scorsi si era accennato anche alla possibile presenza della cantante Giorgia e dell’attrice Giulia Michelini: due nomi ancora caldi ma che a questo punto potrebbero definitivamente tramontare. Senza dubbio però la polemica rischia di non essere finita qui.

Impostazioni privacy