“Fallo ancora e ti nomino”: volano minacce al Gf Vip, strategia beccata dai microfoni

Piovono minacce al Gf Vip, gieffino svela la sua strategia senza pensarci due volte: ecco tutti i dettagli della situazione.

Gf Vip
Gf Vip (screenshot YouTube)

La puntata di ieri del Gf Vip è stata decisamente movimentata. Dopo l’eliminazione di Miriana Trevisan, i gieffini sono stati sottoposti ad una nuova sfida: eleggere il terzo finalista. Nelle scorse settimane erano state elette Delia e Lulù che si sono conquistate un posto in finale.

I due candidati eletti sono stati Davide e Soleil, con la vittoria inaspettata del primo concorrente. La seconda, invece, ha dovuto abbandonare immediatamente la casa più spiata d’Italia. Un trionfo a sorpresa poiché la Sorge può vantare di una schiera incredibile di fan che, tuttavia, non sono riusciti a salvare la loro protetta.

“É ossessionato”: Davide fa cadere la maschera, strategia alla luce del sole

Davide
Davide chiacchiera con Barù (screenshot YouTube)

Dopo essere stato salvato, Davide ha deciso di dire la sua circa alcuni concorrenti della casa. In primis, la sua attenzione è stata rivolta alle sorelle Selassiè, in particolare a Jessica. Secondo il gieffino, la principessa starebbe “usando Barù solo per strategia e per acquisire consensi dal pubblico”.

Per questo motivo, il vippone ha deciso di criticare duramente la scelta di Barù di entrare nella capanna insieme alla gieffina, minacciando di nominarlo qualora lo facesse nuovamente. Alcuni giorni fa, infatti, Barù aveva ideato uno stratagemma per discutere con Jessica lontano dalle telecamere e senza microfoni.

Tuttavia, sembrerebbe che la sua scelta non sia stata apprezzata da Davide, che ha affermato: “Fa la capanna, sto sfigato, tu sei il prossimo che nomino. Non è nel tuo stile, io non capisco come tu abbia potuto fare una roba del genere. Se la fai ancora una volta io ti nomino, io da te non me l’aspetto una roba del genere”.

Le sue parole non sono state ben viste dal web, che ha accusato Davide di essere “completamente ossessionato da Jessica e Barù”.
“Ma questo davvero non si sopporta, è ossessionato. Davide vuole dividere la coppia perché sa che insieme uno dei due potrebbe tranquillamente vincere e lui vuole il primo posto tutto per sé!”, ha scritto un utente su Twitter.

Come si evolverà la vicenda? Barù cederà alle richieste di Davide? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy