“Lo hanno portato via in manette”: scandalo clamoroso, dal Grande Fratello all’arresto

L’indiscrezione bomba è trapelata pochissime ore fa: l’ex concorrente del Grande Fratello è stato beccato in una situazione alquanto imbarazzante.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al Grande Fratello (fonte youtube)

La celebrità è spesso un mostro a due teste, e può rivelarsi difficile da gestire, specie se la notorietà arriva in brevissimo tempo. E’ quanto successo al giovane e inquieto Denis Dosio, ex concorrente del Grande Fratello, espulso dopo aver proferito un bestemmia durante l’edizione del 2020.

Denis era giunto alla popolarità grazie ai suoi interventi a “Pomeriggio 5“, nel parterre della mattatrice Barbara D’Urso. Dopo la squalifica dal reality, Dosio non è rimasto con le mani in mano: il giovane ho coltivato la sua passione per la musica, rilasciando il suo secondo singolo “Non mi tocchi“. Il suo account Instagram annovera attualmente 912mila follower, e le sue fan più accanite si fregiano del titolo di “viziatine“. L’inquieto Denis è inoltre approdato sulla piattaforma Onlyfans, dove distribuisce contenuti “hot” a pagamento a schiere di ammiratrici in fregola. Proprio Onlyfans sembra averlo messo in guai grossi con i carabinieri: vediamo cos’è successo.

“Beccati nudi nel bosco!”: Denis Dosio del Grande Fratello alle prese con la Giustizia

Denis Dosio
Denis Dosio dopo il Grande Fratello (fonte instagram)

Secondo il portale “Webboh”, il Vip sarebbe stato beccato all’interno di un bosco in compagnia di un amico, dai Carabinieri. Nulla di strano, se si fosse trattato di un controllo di routine, ma Denis e l’amico Viggo Sorensen, anch’esso molto popolare su Onlyfans, sono stati beccati in desabillé mentre giravano un video. Il filmato era destinato presumibilmente agli utenti di Onlyfans, ma la versione non deve aver convinto i Pubblici Ufficiali, che hanno trascinato in caserma i due giovani Vip.

In una storia, sempre ripresa da “Webboh”, Dosio stesso ha annunciato: “È successo un caz*o di casino oggi. Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda…“. Un utente anonimo ha confermato la notizia, diffondendo poi le immagini dei due giovani colti con le brache calate in mezzo agli alberi. Denis Dosio ha infine provveduto ad aggiornare i fans in trepidazione con la seguente missiva: “La polizia ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, non so cosa succederà ora, e nemmeno cosa ne faranno di quel video. Ci stanno portando via, ho paura.“. Ecco la FOTO resa a “Webboh”, con le immagini dei due giovani nel bosco:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da webboh.it (@webboh.it)

Gli utenti del web si sono sbizzarriti in commenti sarcastici: alcuni postano perfino un frame del film “Brokeback Mountain“, paragonandolo alla scena che immortala Denis e Viggo alle prese con i pantaloni alle caviglie.

Al di là delle facili ironie, auguriamo a Denis e all’amico di uscire presto dall’incresciosa situazione.

Impostazioni privacy