“Mi hanno escluso dall’Isola dei Famosi”: Ilary Blasi sotto shock, taglio improvviso

Arriva l’esclusione inaspettata all’Isola dei Famosi, Ilary Blasi senza parole: ecco tutti i dettagli della situazione.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (screenshot YouTube)

Nelle ultime ore sono circolate alcune indiscrezioni circa la mancata partecipazione di uno dei naufraghi scelti per l’imminente edizione de “L’Isola dei Famosi”. Si tratta di Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti, che non parteciperà più al programma.

L’imprenditore è molto amico di Francesco Totti, marito di Ilary Blasi, nonché conduttrice del reality. Per questo motivo, sono stati in tanti a chiedersi quali siano stati i motivi della sua esclusione. A renderli noti è stato lo stesso Nuccetelli che ha deciso di svelare la verità durante un’intervista con il settimanale Nuovo Tv.

“Ha un problema personale con me”: Alex Nuccetelli senza filtri, ecco la verità

Alex e Ilary
Alex Nuccetelli e Ilary Blasi (screenshot YouTube)

L’ex compagno di Antonella Mosetti ha rivelato quale sarebbe stato il motivo della sua mancata partecipazione all’Isola: “Un dirigente Mediaset ha un problema personale con me. Mi ha tagliato fuori dal programma. Ilary Blasi e gli autori mi volevano, ma mi ha chiamato un dirigente dicendomi che ci fosse un problema autoriale”, ha affermato.

A detto dello stesso Alex, il misterioso dirigente avrebbe deciso di tagliarlo fuori dal cast a causa del suo passato piuttosto burrascoso. L’imprenditore, tuttavia, ha sostenuto di non aver nulla da nascondere e di essere fiero delle sue radici.

“Vengo da una famiglia per bene, mai stato in un commissariato. Ho anche mostrato il certificato dei carichi pendenti per dimostrare che non ho mai avuto problemi con la giustizia, ha affermato Nuccetelli in sua difesa.

Un’esclusione davvero inaspettata che sta facendo tanto discutere. Tuttavia, la nuova edizione dell’Isola è oramai sempre più imminente. Il 14 marzo si spegneranno definitivamente le luci della casa più spiata d’Italia e il 21 marzo, solo una settimana dopo, inizierà ufficialmente l’Isola dei Famosi. 

Gli opinionisti saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino e l’inviato l’ormai conosciutissimo Alvin. Per quanto riguarda il cast, non c’è ancora stata alcuna conferma ufficiale: è stato reso noto, però, che alcuni concorrenti parteciperanno da soli e altri, invece, in coppie. Non ci resta dunque che attendere il 21 marzo per scoprire tutte le novità che ci attendono.

Impostazioni privacy