“Sono andata in tilt”: Delia Duran vuota il sacco, crisi esistenziale nella notte

E’ tempo di bilanci per la modella Delia Duran: la prospettiva della finale cambia le carte in tavola, strizzando l’occhio anche al montepremi.

Delia Duran
Delia Duran (fonte youtube)

La finalissima del GF Vip è alle porte: ora più che mai i superstiti del cast, decimato dalle eliminazioni, sono agguerriti e motivati alla vittoria. L’ultima puntata del prime time ha contemplato l’uscita dal reality di due personaggi granitici di quest’edizione: si tratta di Miriana Trevisan, e dell’influencer Soleil Sorge.

La loro sortita dal programma ha creato un grosso turbamento all’interno della Casa: sebbene una fosse l’antitesi dell’altra, entrambe rappresentavano due punti fermi per i vipponi in gara. Delia, in particolare, ha trovato il tempo per analizzare sé stessa, le proprie emozioni e i suoi desideri per il futuro, senza tralasciare il fastoso montepremi in palio. Ecco cos’è successo.

“Non muoio più per lui!”: Delia Duran e le nuove consapevolezze, la attende un futuro da (ricca) single?

Delia Duran
Delia Duran (fonte youtube)

La modella venezuelana Delia Duran ha decisamente creato molte dinamiche all’interno del reality di Alfonso Signorini. Dapprima è entrata in punta di piedi come ospite, ammonendo il marito circa i suoi comportamenti lascivi con Soleil. In seguito, le due donne sono arrivate allo scontro aperto, senza giungere a tregua alcuna. Infine, Delia è stata inserita come concorrente dopo l’eliminazione del marito, trovando finalmente l’occasione per chiarire la situazione in sospeso con l’influencer, omaggiandola anche di un bacio saffico.

L’uscita dai giochi di Soleil ha scatenato in Delia una ridda di riflessioni. Durante la notte del post puntata, infatti, la bellezza sudamericana si è confidata con Barù, mettendolo a parte delle sue nuove consapevolezze. “Soffrire in quel modo per Alex da un certo punto di vista mi ha fatto crescere. Se un domani non staremo più insieme non soffrirò più come prima. Non muoio più per lui.“, ha esordito. “Ero in un tunnel senza uscita, pochi mesi fa. Invece stando qui ho capito tante cose, e sono cambiata. Io lo amo, però se non è destino me ne farò una ragione.“. La modella ha poi concluso: “Sono super felice però di aver fatto questo percorso, perché mi è servito tanto…“.

Delia Duran: la provocazione di Alfonso Signorini ha lasciato il segno?

Ripercorrendo le tappe del proprio rapporto, Delia sembra aver maturato una nuova visione per il suo futuro: “Lui non ha fatto solo una dinamica finta con Soleil, era tutto vero, per questo sono andata in tilt e ho messo tutto in discussione… Se io esco di qui e capisco che lui non mi piace più, non soffro più come prima e lo lascio. Ora sono consapevole che senza di Alex la mia vita continua, io posso vivere senza di lui. Ho preso consapevolezza e questa cosa prima non la riuscivo a capire. Questo stacco fisico con lui mi è servito. Ho sofferto tanto, però so che senza di lui potrei stare se non lo amassi più!“. I più maliziosi leggono nelle sue parole anche un ripensamento alle parole di Alfonso Signorini, che l’aveva provocata durante il prime time. Il conduttore le aveva infatti chiesto se, in caso di vittoria, Delia intendesse dividere il montepremi con il marito. La modella aveva confermato, ma la sua risposta era sembrata debole e poco convincente. Che la finalista del GF Vip abbia in mente un plateale riscatto, dopo esser stata tradita in diretta, davanti a tutta Italia? Le scommesse sono aperte!

 

Impostazioni privacy