”Non ha le p***e!”: Alex Belli non si controlla ed esagera in diretta, questa volta è troppo

L’ex gieffino Alex Belli si lascia andare in diretta pronunciando un’affermazione fuori luogo: ecco tutti i dettagli della situazione.

Alex Belli
Alex Belli (screenshot YouTube)

Durante la puntata di ieri del Gf Vip, l’ex gieffino Alex Belli ha pronunciato alcune parole nei confronti di Soleil Sorge che non sono state apprezzate dal pubblico. L’attore, di ritorno da un vero e proprio ritiro spirituale, ha infatti deciso di far visita all’amica per chiarire la sua posizione nei suoi confronti.

Il rapporto fra i due gieffini è sempre stato molto complicato: nessuno dei due, infatti, ha mai definito chiaramente le proprie intenzioni. Se in un primo momento entrambi sostenevano di trattasse di una semplice amicizia, il duo ha poi deciso di giocare a carte scoperte, sostenendo di essersi innamorati l’uno dell’altra.

Tuttavia, il recente ritorno di Alex in casa, che necessitava di chiarire la situazione con sua moglie Delia, avrebbe definitivamente stroncato il loro rapporto. I due, infatti, sono stati protagonisti di una furiosa litigata che li avrebbe portati a dirsi addio.

Alex non si trattiene e spara a zero su Soleil: scoppia il caos sul web

Alex e Soleil
Il confronto tra Alex e Soleil (screenshot YouTube).

Dopo alcune settimane di assenza, Alex Belli è tornato negli studi del Grande Fratello Vip e il suo primo pensiero è stato proprio quello di parlare con la sua (ex) amica Soleil. L’attore è dunque rientrato in casa, desideroso di ottenere un chiarimento e di risanare in qualche modo il loro rapporto.

Tuttavia, la Sorge si è categoricamente rifiutata di riaccogliere Alex nella sua vita, lasciando il vippone a bocca asciutta. Come se non bastasse, nel corso della serata ha dovuto lasciare la casa a causa di un’eliminazione flash. Una volta fuori, Alfonso ha dunque chiesto alla gieffina se desiderasse trascorrere la notte in compagnia di Belli.

Il suo rifiuto avrebbe innervosito Alex, che ha controbattuto affermando: “Fly down, baby”, ovvero “Vola basso, tesoro”. Le sue parole, pronunciate in un momento di difficoltà per la vippona, che aveva appena dovuto abbandonare la casa, non hanno convinto il web.

Come risponderà Alex a queste accuse? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.

Impostazioni privacy