“Mi rifiuto”: che smacco per Alessandra Celentano, il colpo basso la manderà fuori di testa

Novità durissima da digerire per l’insegnante di ballo Alessandra Celentano che dovrà affrontare un colpo di scena inaspettato: la polemica

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Brutte notizie per la maestra di ballo Alessandra Celentano che si prepara ad essere una grande protagonista anche di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. La nota professionista con ogni probabilità porterà avanti le sue idee che dovrà difendere da tutti, compresi gli altri insegnanti. Una caratteristica che ha reso del tutto particolare il suo percorso degli ultimi anni all’interno del talent. In questo serale potrebbe però dover fare i conti con un vero e proprio colpo basso a causa dell’ultima clamorosa indiscrezione. Secondo un indizio social, al serale potrebbe infatti esserci anche Rosa Di Grazia tra i ballerini professionisti: un nome che ha dato non pochi problemi alla Celentano.

Alessandra Celentano, indiscrezione clamorosa: infuria la polemica su Rosa Di Grazia

La ballerina Rosa Di Grazia (screenshot Twitter)

Una foto pubblicata dalla ballerina sui suoi social con il tag degli studi Elios ha subito fatto ipotizzare un suo ritorno ad Amici nel ruolo di ballerina professionista. Si tratta di una clamorosa indiscrezione che rischia di deludere soprattutto la Celentano che l’anno scorso ha messo in forte dubbio le sue qualità da ballerina. Secondo l’insegnante, la Di Grazia non ha le caratteristiche fisiche giuste per poter ballare e più volte ha provato ad eliminarla definitivamente dalla gara. Il suo ritorno sarebbe quindi per lei un vero e proprio smacco da parte degli autori ed anche della conduttrice Maria De Filippi.

Questa notizia ha però colpito anche il pubblico che sui social ha sottolineato di vedere questa scelta fuori luogo. Numerosi i messaggi di dissenso arrivati in poche ore: Io non voglio credere a cosa si legge in giro, che Rosa potrebbe essere la nuova professionista. Mi rifiuto“, “A questo punto può ballare al serale pure la signora Pina del mercatino,che sicuramente si muove meglio di lei”. Ed ancora: La ballerina più scarsa mai passata ad Amici che manco doveva entrare e arrivò addirittura al serale facendo figure pessime, sarà una professionista? Non ci voglio credere.

Questa scelta, se dovesse essere resa ufficiale dalla diretta interessata, sarà senza dubbio una grande sorpresa. Inoltre, questa decisione potrebbe creare del caos e della tensione nello studio del serale di Amici proprio considerati i trascorsi tra l’insegnante e l’ex allieva del talent. Una situazione quindi da seguire e monitorare con attenzione ma che può rendere questo serale ancora più interessante e ricco di colpi di scena.

Impostazioni privacy